Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 16 ottobre: report!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostA Magione con una moto in ordine girare intorno al 21/22 e' fattibile senza troppa fatica...
Di passo sotto i 20 sei uno che cammina abbastanza...
Certo stai lontano da tempi di qualifica anche dell amatori...
Boh... io quando vado a vedere, di gente che gira di passo 21-22 (escludo ovviamente piloti e gente che fa trofei vari, facilmente riconoscibili) ne vedo davvero poca....
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostBoh... io quando vado a vedere, di gente che gira di passo 21-22 (escludo ovviamente piloti e gente che fa trofei vari, facilmente riconoscibili) ne vedo davvero poca....
A parte gli scherzi, con una moto in ordine e fattibile, se scendi sotto il 21-22 gia' sei uno che cammina
Alla fine 1 secondo su un tempo di 1.30 non e' niente...
1 secondo da togliere a un 1.21 sembra poco
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAllora vieni a vedere noi
A parte gli scherzi, con una moto in ordine e fattibile, se scendi sotto il 21-22 gia' sei uno che cammina
Alla fine 1 secondo su un tempo di 1.30 non e' niente...
1 secondo da togliere a un 1.21 sembra poco
Per carit?, non dico che non mi fido, io faccio 22-23 (ma sto li vicino, per cui a magione ci vado spesso), ma ti assicuro (e in tal caso siatene contenti) che in 21-22 (ripeto, escludendo chi fa gare) di amatori ci girano in pochissimi... e a vedere ci vado, giocoforza, pi? spesso di voi...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostPer carità, non dico che non mi fido, io faccio 22-23 (ma sto li vicino, per cui a magione ci vado spesso), ma ti assicuro (e in tal caso siatene contenti) che in 21-22 (ripeto, escludendo chi fa gare) di amatori ci girano in pochissimi... e a vedere ci vado, giocoforza, più spesso di voi...
Io non sono un missile, infatti il best e stato 22.5 pero' diciamo che il passo e' discreto, sempre considerando una oto del 2002 con 36.000 anche di sospensioni...Ho girato con il K6 di una mia amica (600) e quel ritmo lo tenevo in scioltezza, molto piu facile girare
Dovevo salire per 2 giornate una a inizio settembre e un altra a ottobre, ma un infortunio m ha fregato, volevo provare a girare con le SLIP , pazienza se ne parla a marzo, finalmente con carene VTR un terminale e spero le sospensioni rifatte...S annamo a diverti'
E cmq io e te giriamo molto simili, cioe' almeno io, per il mio livelllo non riesco a distinguere 1 secondo tra due motoLast edited by GMR; 22-10-07, 07:11.
Comment
-
X
Comment