Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
............che li, quando sei in moto e quindi gi? predisposto al sorriso, passi Monica Bellucci ardente di passione che si approfitti di te
considerqando che Magione ? vicino a citt? di castello...citt? natale di monicona.....va a finire che viene davvero...o vengo io...izzzzomma s'? capito...
minGhia come ? allegro oggi... mi fiondo subito a leggere di quella rimappata con limitatore spostato di 1000 gixxi... ehm giri
La discussione con loro si ? spostata utilizzando una via diversa e pi? riservata. Ora posso affermare con certezza che si ha a che fare con personaggi assimilabili a dei componenti l'apparato riproduttivo maschile di forma ovale.
Riprender? per le vie tradizionali............per Vostro gaudio
La discussione con loro si ? spostata utilizzando una via diversa e pi? riservata. Ora posso affermare con certezza che si ha a che fare con personaggi assimilabili a dei componenti l'apparato riproduttivo maschile di forma ovale.
Riprender? per le vie tradizionali............per Vostro gaudio
attendo con estrema impazienza luned?... domenica notte nell'attesa difficilmente riuscir? a dormire
Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sar?... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sarà... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
Concordo...
Io sono un vero fermo e non è che mi sia sentito sverniciato da tutte le parti, tutt'altro... c'era tanta gente che andava meno di me quindi mi sfugge tutti questi 1.20 & co da dove vengono.. MAH!
Comunque gran bella giornata martedì!!!
PS Gianluca78 ti ho visto in corsia box allora! Quella tuta puoi averla solo tu (e ti ho visto giusto li dati i tempi )..
prima di lasciare commenti del genere informati meglio su come sono andate le cose.
sono oltre 10 anni che giro in pista e non faccio le cazzate che stai insinuando.
ad uscire insieme da una curva non ci vuole niente.
astieniti quindi dal fare commenti su fatti cui non hai assistito e su gente che non conosci.
"bravo" sarai tu e tutti quelli che non accendono il cervello prima di sparlare.
Concordo...
Io sono un vero fermo e non è che mi sia sentito sverniciato da tutte le parti, tutt'altro... c'era tanta gente che andava meno di me quindi mi sfugge tutti questi 1.20 & co da dove vengono.. MAH!
Comunque gran bella giornata martedì!!!
PS Gianluca78 ti ho visto in corsia box allora! Quella tuta puoi averla solo tu (e ti ho visto giusto li dati i tempi )..
Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sar?... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
vai tranquillo che io giro sopra il 20
p.s. ci aggiorniamo per il 30 se il tempo ? buono
Comment