Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 16 ottobre: report!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by frankikili View Post............che li, quando sei in moto e quindi gi? predisposto al sorriso, passi Monica Bellucci ardente di passione che si approfitti di te
considerqando che Magione ? vicino a citt? di castello...citt? natale di monicona.....va a finire che viene davvero...o vengo io...izzzzomma s'? capito...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by elio View PostminGhia come ? allegro oggi... mi fiondo subito a leggere di quella rimappata con limitatore spostato di 1000 gixxi... ehm giri
Riprender? per le vie tradizionali............per Vostro gaudio
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostLa discussione con loro si ? spostata utilizzando una via diversa e pi? riservata. Ora posso affermare con certezza che si ha a che fare con personaggi assimilabili a dei componenti l'apparato riproduttivo maschile di forma ovale.
Riprender? per le vie tradizionali............per Vostro gaudio
attendo con estrema impazienza luned?... domenica notte nell'attesa difficilmente riuscir? a dormire
Comment
-
Originally posted by BO View Postbe' e' difficile da dire, sono due piste differenti, ma credo che la proporzione con un 29 ad adria sia un 23/24 a magione
Un amico con R6 99 con 103 cv alla ruota ha fatto un best di 1.18.65 e di passo sta sui 20 se non ricordo male
Io non faccio testo perche' di passo sto sui 23 e di best 22.5, con K2 originale come da mamma Suzu
Comment
-
Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sar?... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMa insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sarà... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
Io sono un vero fermo e non è che mi sia sentito sverniciato da tutte le parti, tutt'altro... c'era tanta gente che andava meno di me quindi mi sfugge tutti questi 1.20 & co da dove vengono.. MAH!
Comunque gran bella giornata martedì!!!
PS Gianluca78 ti ho visto in corsia box allora! Quella tuta puoi averla solo tu (e ti ho visto giusto li dati i tempi )..Last edited by Bemat; 20-10-07, 17:08.
Comment
-
Originally posted by peppe2 View Poste magari a volte lo aspettavi eh? bravo, bravo...
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268375
sono oltre 10 anni che giro in pista e non faccio le cazzate che stai insinuando.
ad uscire insieme da una curva non ci vuole niente.
astieniti quindi dal fare commenti su fatti cui non hai assistito e su gente che non conosci.
"bravo" sarai tu e tutti quelli che non accendono il cervello prima di sparlare.
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostConcordo...
Io sono un vero fermo e non è che mi sia sentito sverniciato da tutte le parti, tutt'altro... c'era tanta gente che andava meno di me quindi mi sfugge tutti questi 1.20 & co da dove vengono.. MAH!
Comunque gran bella giornata martedì!!!
PS Gianluca78 ti ho visto in corsia box allora! Quella tuta puoi averla solo tu (e ti ho visto giusto li dati i tempi )..
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMa insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sar?... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
p.s. ci aggiorniamo per il 30 se il tempo ? buono
Comment
-
Originally posted by elio View Postvai tranquillo che io giro sopra il 20
p.s. ci aggiorniamo per il 30 se il tempo è buono
io se proprio fosse vorrei mettere a posto la forcella però...
in caso un ci sarebbe un posticino col furgone?
sto zitto e sporco pocoLast edited by Sciamano; 20-10-07, 18:26.
Comment
-
A Magione con una moto in ordine girare intorno al 21/22 e' fattibile senza troppa fatica...
Di passo sotto i 20 sei uno che cammina abbastanza...
Certo stai lontano da tempi di qualifica anche dell amatori...
Comment
-
X
Comment