Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 16 ottobre: report!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    minGhia come ? allegro oggi... mi fiondo subito a leggere di quella rimappata con limitatore spostato di 1000 gixxi... ehm giri
    Stavo pensando la stessa cosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      ............che li, quando sei in moto e quindi gi? predisposto al sorriso, passi Monica Bellucci ardente di passione che si approfitti di te

considerqando che Magione ? vicino a citt? di castello...citt? natale di monicona.....va a finire che viene davvero...o vengo io...izzzzomma s'? capito...

Comment

• Font Size
        minGhia come ? allegro oggi... mi fiondo subito a leggere di quella rimappata con limitatore spostato di 1000 gixxi... ehm giri
        La discussione con loro si ? spostata utilizzando una via diversa e pi? riservata. Ora posso affermare con certezza che si ha a che fare con personaggi assimilabili a dei componenti l'apparato riproduttivo maschile di forma ovale.

Riprender? per le vie tradizionali............per Vostro gaudio

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          La discussione con loro si ? spostata utilizzando una via diversa e pi? riservata. Ora posso affermare con certezza che si ha a che fare con personaggi assimilabili a dei componenti l'apparato riproduttivo maschile di forma ovale.

Riprender? per le vie tradizionali............per Vostro gaudio

attendo con estrema impazienza luned?... domenica notte nell'attesa difficilmente riuscir? a dormire

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            be' e' difficile da dire, sono due piste differenti, ma credo che la proporzione con un 29 ad adria sia un 23/24 a magione
            Vai e spacca tutto...no la moto!

Un amico con R6 99 con 103 cv alla ruota ha fatto un best di 1.18.65 e di passo sta sui 20 se non ricordo male

Io non faccio testo perche' di passo sto sui 23 e di best 22.5, con K2 originale come da mamma Suzu

Comment

• Font Size
              Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sar?... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sarà... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
                Concordo...
                Io sono un vero fermo e non è che mi sia sentito sverniciato da tutte le parti, tutt'altro... c'era tanta gente che andava meno di me quindi mi sfugge tutti questi 1.20 & co da dove vengono.. MAH!

Comunque gran bella giornata martedì!!!

PS Gianluca78 ti ho visto in corsia box allora! Quella tuta puoi averla solo tu (e ti ho visto giusto li dati i tempi )..
                Last edited by Bemat; 20-10-07, 17:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  ci immettevamo insieme sul rettilineo ed aprivamo dalla seconda
                  e magari a volte lo aspettavi eh? bravo, bravo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peppe2 View Post
                    e magari a volte lo aspettavi eh? bravo, bravo...

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268375
                    prima di lasciare commenti del genere informati meglio su come sono andate le cose.
                    sono oltre 10 anni che giro in pista e non faccio le cazzate che stai insinuando.
                    ad uscire insieme da una curva non ci vuole niente.
                    astieniti quindi dal fare commenti su fatti cui non hai assistito e su gente che non conosci.
                    "bravo" sarai tu e tutti quelli che non accendono il cervello prima di sparlare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      Concordo...
                      Io sono un vero fermo e non è che mi sia sentito sverniciato da tutte le parti, tutt'altro... c'era tanta gente che andava meno di me quindi mi sfugge tutti questi 1.20 & co da dove vengono.. MAH!

Comunque gran bella giornata martedì!!!

PS Gianluca78 ti ho visto in corsia box allora! Quella tuta puoi averla solo tu (e ti ho visto giusto li dati i tempi )..
                      peccato a saperlo ci presentavamo

Comment

• Font Size
                        ma dai, come sei permaloso,era solo un consiglio alla premura non volevo assolutamente offenderti.il bravo è detto scherzosamente.ciao.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Ma insomma a Magione a leggere qui sembra che girano tutti o quasi sotto l'1:20... sar?... dico solo che io ci vado spessissimo, anche semplicemente a vedere, visto che abito a 10 minuti, e di gente che gira sotto il 20 in tutto il giorno ne conto 4-5.....
                          vai tranquillo che io giro sopra il 20
                          p.s. ci aggiorniamo per il 30 se il tempo ? buono

Comment

• Font Size
                            vai tranquillo che io giro sopra il 20
                            p.s. ci aggiorniamo per il 30 se il tempo è buono
                            vai anche il 30 tu?
                            io se proprio fosse vorrei mettere a posto la forcella però...

in caso un ci sarebbe un posticino col furgone?

sto zitto e sporco poco
                            Last edited by Sciamano; 20-10-07, 18:26.

Comment

• Font Size
                              A Magione con una moto in ordine girare intorno al 21/22 e' fattibile senza troppa fatica...

Di passo sotto i 20 sei uno che cammina abbastanza...

Certo stai lontano da tempi di qualifica anche dell amatori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                vai anche il 30 tu?
                                io se proprio fosse vorrei mettere a posto la forcella per?...

in caso un ci sarebbe un posticino col furgone?

sto zitto e sporco poco
                                aspetto di vedere il meteo a met? settimana prossima e poi decido

Comment

X
                                Working...
                                X