Sveglia 6:15, appuntamento alle 6:40 con Sciamano per caricare le moto e via per Magione.
Causa un po? di traffico ed il fatto che eravamo partiti alle 7:40 da Roma, siamo arrivati verso le 10:15 in pista.
Sbrigate le pratiche burocratiche, via di tuta e casco ed entro in pista.
Avevo finito come al solito la moto la sera prima!!!!
Avevo montato la forca completa ohlins adattata da un cbr1000rr.
I primi giri la moto mi sembrava un po? strana.
Le forcelle erano molto sfilate ma avevo preso come riferimento la lunghezza di quelle originali.
Appena comincio a frenare un po? pi? deciso quasi mi cappotto!!!!
Allora subito fuori a smontare la moto per levare una tacca di sfilamento.
Ringrazio vivamente elio ed i suoi amici che mi hanno aiutato a tirare su la moto perch? non avevo il cavalletto con perno sotto le piastre.
Ormai era quasi l?una, mi sbrigo a rientrare in pista, dopo essere passato da Sandro di Sp suspension che mi ha seguito tutta la giornata,per una regolatine svelta svelta.
Devo dire che ora la moto andava decisamente bene ma avevo il posteriore con troppa compressione e tendeva un po? a derapare.
Fatevi dire da elio che derapone ho fatto alle ultime esse prima del rettilineo box mentre gli ero avanti!!!!
Torno ai box e con l?olio caldo, risistemo l?assetto insieme a Sandro.
Ora la moto era perfetta.
Dopo pranzo rientro con elio e finalmente facciamo la comparativa k6 vs k7!!!!
Abbiamo pressappoco le stesse modifiche di motore, pc3( io ho anche modulo di anticipo e cambio elettronico), filtro e terminale.
Facciamo tre lanci sul dritto, partendo vicini.
In tutti e tre i lanci seconda e terza le moto andavano pari, ma dalla quarta in poi gli prendevo una ruota di distanza.
Io comunque ero un po? pi? lungo di rapporti.
C?? da dire per? che il rettilineo di magione ? troppo breve per esaltare il maggiore allungo che dovrebbe avere il k7 a detta di elio.
Ora che le sospensioni sospensionavano bene e dopo essere rientrato in pista con Ludovico comincio ad aumentare il ritmo.
Il suo nuovo cbr600rr ?07 originale ? veramente fermo sul rettilineo!!!!
Abbiamo fatto qualche giro insieme e per non passarlo cambiavo marcia a 7000giri!!!!
Tanto di cappello comunque perch? con moto originale ha girato 1:19 alto!!!!
Mentre prendevo sempre pi? confidenza con la moto, i tempi scendevano velocemente anche se causa traffico non riuscivo a fare un giro pulito.
Alla fine in scioltezza ho fatto un best di 1:18:80 ma sentivo la moto molto bene e molto maneggevole.
Credo che 1:16 alto (almeno 1:16:9999999) fosse alla mia portata ma non volevo sdraiarmi in terra anche perch? avevo tuta (originale di Chili) e casco (agv ti-tech) nuovi.
Ho fatto anche qualche giro con Sciamano ma non essendo molto pratico della pista, non ha potuto tenere il ritmo ma di tempo ce ne sar?.
Vabb? ora qualche foto!!!!
Causa un po? di traffico ed il fatto che eravamo partiti alle 7:40 da Roma, siamo arrivati verso le 10:15 in pista.
Sbrigate le pratiche burocratiche, via di tuta e casco ed entro in pista.
Avevo finito come al solito la moto la sera prima!!!!
Avevo montato la forca completa ohlins adattata da un cbr1000rr.
I primi giri la moto mi sembrava un po? strana.
Le forcelle erano molto sfilate ma avevo preso come riferimento la lunghezza di quelle originali.
Appena comincio a frenare un po? pi? deciso quasi mi cappotto!!!!
Allora subito fuori a smontare la moto per levare una tacca di sfilamento.
Ringrazio vivamente elio ed i suoi amici che mi hanno aiutato a tirare su la moto perch? non avevo il cavalletto con perno sotto le piastre.
Ormai era quasi l?una, mi sbrigo a rientrare in pista, dopo essere passato da Sandro di Sp suspension che mi ha seguito tutta la giornata,per una regolatine svelta svelta.
Devo dire che ora la moto andava decisamente bene ma avevo il posteriore con troppa compressione e tendeva un po? a derapare.
Fatevi dire da elio che derapone ho fatto alle ultime esse prima del rettilineo box mentre gli ero avanti!!!!
Torno ai box e con l?olio caldo, risistemo l?assetto insieme a Sandro.
Ora la moto era perfetta.
Dopo pranzo rientro con elio e finalmente facciamo la comparativa k6 vs k7!!!!
Abbiamo pressappoco le stesse modifiche di motore, pc3( io ho anche modulo di anticipo e cambio elettronico), filtro e terminale.
Facciamo tre lanci sul dritto, partendo vicini.
In tutti e tre i lanci seconda e terza le moto andavano pari, ma dalla quarta in poi gli prendevo una ruota di distanza.
Io comunque ero un po? pi? lungo di rapporti.
C?? da dire per? che il rettilineo di magione ? troppo breve per esaltare il maggiore allungo che dovrebbe avere il k7 a detta di elio.
Ora che le sospensioni sospensionavano bene e dopo essere rientrato in pista con Ludovico comincio ad aumentare il ritmo.
Il suo nuovo cbr600rr ?07 originale ? veramente fermo sul rettilineo!!!!
Abbiamo fatto qualche giro insieme e per non passarlo cambiavo marcia a 7000giri!!!!
Tanto di cappello comunque perch? con moto originale ha girato 1:19 alto!!!!
Mentre prendevo sempre pi? confidenza con la moto, i tempi scendevano velocemente anche se causa traffico non riuscivo a fare un giro pulito.
Alla fine in scioltezza ho fatto un best di 1:18:80 ma sentivo la moto molto bene e molto maneggevole.
Credo che 1:16 alto (almeno 1:16:9999999) fosse alla mia portata ma non volevo sdraiarmi in terra anche perch? avevo tuta (originale di Chili) e casco (agv ti-tech) nuovi.
Ho fatto anche qualche giro con Sciamano ma non essendo molto pratico della pista, non ha potuto tenere il ritmo ma di tempo ce ne sar?.
Vabb? ora qualche foto!!!!
Comment