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Centraline per K7

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    #1

    Centraline per K7

    Montando gli scarichi sul 1000 K7 ed eliminando la valvola allo scarico e il catalizzatore, la carburazione si smagrisce e la cosa ovviamente non fa bene alla moto.
    dato che vorrei mettere su anche il cambio elettronico, chiedo a chi lo ha fatto o ne sa qualcosa:
    - la rapid bike come va sul K7?
    - per non avere il codice di errore a causa dell'eliminazione della valvola allo scarico, dato che non voglio tagliare i fili, c'? un sistema per bypassare il tutto e non avere menate?
    - qual ? la soluzione migliore?
    So che Peppo Russo riprogramma la centralina originale, ma io preferirei non farlo.
    Considerate che io non cerco di certo potenza, ma la necessit? nasce dall'esigenza di togliere via peso.
    Grazie a tutti

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    #2
    il filo ?:
    ...connettore grigio scuro quello verso la leva del freno posteriore prima fila di cavi in alto quinto cavo da destra quello bianco/nero,(W/B il n.41 se non erro) disabilita sonda lambda e valvola set

    Ciao
    Last edited by vojager; 18-10-07, 06:41.

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      #3
      Ho provato un K7 con RapidBike con una mappatura generica per i 2 soliti Arrow e, sebbene non mappata la banco, ho sentito un netto miglioramento ai bassi, in particolare intorno ai 4000-5000, e un'ulteriore regolarità di funzionamento su tutto l'arco.

      La moto non ha i rapporti accorciati come la mia e, nonostante questa mancanza, la risposta ai bassi è diversa ma "migliore" rispetto alla mia con padellone e scarichi originali ma con 2 denti di corona in più.

      Per la Power Commander con l'obbligatorietà del Modulo Anticipo, immagino, che se ben mappata, il risultato sia simile alla RapidBike.

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