Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video test K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo video test K7

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

• Font Size
    magari potessi vederlo...
    nn lo carica....

Comment

• Font Size
      quello dal k5 . trovava il pelo nell'uovo sempre.. .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Salvus View Post
        se lo tenga pure mica lo obbligano a cambiarla

Comment

• Font Size
          Si ma l'ho trovato il più preciso di tutti.... All'inizio dicono che si sente parecchio la differenza di cv rispetto al modello precedente.. ..per 2/3 cv in più in alto..ma va là!!!
          Last edited by JfK; 18-10-07, 08:10.

Comment

• Font Size
            Stronzate su stronzate ..Le finiture del raccordo del copriserbatoio col serbatoio o del codone...Sar? finito bene il tanicone monoblocco del k5 ke nemmeno l'aveva il copriserbatoio o le finiture del codone col guscio monoposto ke "ballava" al tatto..ROSICONE!
            Quoto solo gli scariki..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Si ma l'ho trovato il pi? preciso di tutti.... All'inizio dicono che si sente parecchio la differenza di cv rispetto al modello precedente.. ..per 2/3 cv in pi? in alto..ma va l?!!!
              Parlava di calcio alla schiena!! Quello che bisognerebbe dargli quando dicono ste stronzate

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Stronzate su stronzate ..Le finiture del raccordo del copriserbatoio col serbatoio o del codone...Sar? finito bene il tanicone monoblocco del k5 ke nemmeno l'aveva il copriserbatoio o le finiture del codone col guscio monoposto ke "ballava" al tatto..ROSICONE!
                Quoto solo gli scariki..
                Ha dato una sua opinione magari sbagliata ma nemmeno gli altri erano tanto oggettivi e comunque ? emersa anche qui la scarsa maneggevolezza del k7!
                Che poi ? secondo me la diff sostanziale con il modello precedente!

Tutte stupidate che si correggono ? ovvio per? ci sono

E poi scusa se uno vuole cambiare un k6 con un 7 non ? che ci mette poi molto valgono quasi pi? i k6 usati che i 7 nuovi co 1500 la cambi se proprio vuoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Ha dato una sua opinione magari sbagliata ma nemmeno gli altri erano tanto oggettivi e comunque ? emersa anche qui la scarsa maneggevolezza del k7!
                  Che poi ? secondo me la diff sostanziale
                  con il modello precedente!

Tutte stupidate che si correggono ? ovvio per? ci sono

E poi scusa se uno vuole cambiare un k6 con un 7 non ? che ci mette poi molto valgono quasi pi? i k6 usati che i 7 nuovi co 1500 la cambi se proprio vuoi
                  Sec me la differenza sostanziale ? la trazione a parte il fatto ke ho avuto entrambe salto tutt'ora frequentemente di sella in sella e a mio modesto parere ? quella.
                  La maneggevolezza malgrado il peso superiore con moto std a mio avviso ? migliorata sul k7..Siamo daccordo col nuovo proprietario della mia k5..
                  L'andamento del mercato dalle mie parti non rispekkia quanto affermi tu..

Comment

• Font Size
                    Sec me la differenza sostanziale ? la trazione a parte il fatto ke ho avuto entrambe salto tutt'ora frequentemente di sella in sella e a mio modesto parere ? quella.
                    La maneggevolezza malgrado il peso superiore con moto std a mio avviso ? migliorata sul k7..Siamo daccordo col nuovo proprietario della mia k5..
                    L'andamento del mercato dalle mie parti non rispekkia quanto affermi tu..
                    Non so da te ma qua li vendono nuovi a 10000 euro

Per il resto prendo per buone le tue sensazioni visto che sicuramente hai modo di fare confronti pi? facilmente

Comment

• Font Size
                      Non so da te ma qua li vendono nuovi a 10000 euro
                      Per il resto prendo per buone le tue sensazioni visto che sicuramente hai modo di fare confronti pi? facilmente
                      ke prezzo... qu? nn meno di 11500 ad essere fortunati per gli ultimi k7..
                      bene per ki compra malissimo per ki rivende sti sconti nn fanno grank? bene al mercato dell'usato..
                      la nostra situazione ? ben diversa.

Comment

• Font Size
                        perchè nn riesco a vederlo sto video...
                        premo Play ma nn parte..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          perch? nn riesco a vederlo sto video...
                          premo Play ma nn parte..
                          scegli il formato, poco sotto

Comment

• Font Size
                            ke prezzo... qu? nn meno di 11500 ad essere fortunati per gli ultimi k7..
                            bene per ki compra malissimo per ki rivende sti sconti nn fanno grank? bene al mercato dell'usato..
                            la nostra situazione ? ben diversa.

Sono daccordissimo con te qui la media va da 10000 10500

? uno schifo nei confronti di chi l'ha pagata 12/13 mila pochi mesi fa!

Non fanno altro che ammazzare il mercato

Comment

• Font Size
                              Sono daccordissimo con te qui la media va da 10000 10500

? uno schifo nei confronti di chi l'ha pagata 12/13 mila pochi mesi fa!

Non fanno altro che ammazzare il mercato
                              pi? che altro dovrebbero portare le uscite dei modelli almeno ogni 3 anni e non ogni 2.(che poi ? un anno e mezzo effettivo).

Vedi Honda. Ha mantenuto il modello intatto sino al 2007 dal 2004 e ha pure vinto il mondiale.

Comment

X
                              Working...
                              X