Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti.
Da quello che mi dite si tratta di un prezzo conveniente, mi sorge quasi il dubbio che ci sia da stare attenti.
Meglio verificare per bene....
Grazie a tutti.
Da quello che mi dite si tratta di un prezzo conveniente, mi sorge quasi il dubbio che ci sia da stare attenti.
Meglio verificare per bene....
Non dovrebbe essere una km 0....non ce ne sono pi? di questi tempi.....
comunque chiedere per conferma ? la meno.
Fino a 9000 s? che arrivano in diversi....ma 8500 non lo avevo mai sentito dire
basta che nn sia d importazione...
cmq a 8500e ? davvero un prezzo ottimo...
calcola qui tempo fa cruciani dava i 600a 8000e a km zero...
io la prenderei..............
scusate la domanda, ma come si riconosce 1 moto d'importazione ??
Ho trovato la risposta:
E` possibile verificare se il veicolo ? stato importato per i canali ufficiali o se ? di importazione parallela attraverso i dati riportati nella carta di circolazione, in particolare guardando i codici di omologazione "M" o "E" pi? un codice alfanumerico per i veicoli importati ufficialmente e "KM" o "KE" o "EU" per quelli di importazione parallela. inoltre, se il mezzo fosse gi? stato immatricolato all`estero, dalla carta di circolazione risulterebbe anche il numero di targa estera e l`anno di pubblicazione.
I prezzi sono cos? bassi perch? i concessionari che ne hanno una in casa se ne devono sbarazzarne presto, visto che ? in arrivo la nuova versione 2008 rivista e aggiornata.
Comment