Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fattibilit? operazione quasi perversa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fattibilit? operazione quasi perversa.

Hi everybody!

Qualcuno saprebbe dirmi se ? fattibile e con quale livello di sbattimento fittare le carene del millone k3/4 su un mille k1/2?

Partendo dal presupposto che:

-Per la fanaleria anteriore andrebbero bene anche un paio di poliellissoidali;
    -Facendo finta che il telaietto di supporto strumentazione-faro-cupolo vada rifatto da zero.

Confido in un vostro aiuto!

Zau!!!

• Font Size
    sicuramente è fattibile, l'ha già fatto un utente del forum, dovresti guardare nella sezione mercatino...

Comment

• Font Size
      Resincorse le vende anche con la modifica del codone ...che ? praticamente la cosa + difficile da adattare.

guarda il sito fino in fondo ci sono anche due foto della moto con carene gialle ,e cmq carene di ottima fattura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
        Resincorse le vende anche con la modifica del codone ...che ? praticamente la cosa + difficile da adattare.

guarda il sito fino in fondo ci sono anche due foto della moto con carene gialle ,e cmq carene di ottima fattura.
        Non mi ci fa entraree!!!!!

Comment

• Font Size
          Ciaooo io ho modificato la kappina 2 (600) in cappina 6/7
          l'intervento è stato, modifica vasca, rifare i telaietti sia ant che post rirare condotti x l'aria.
          detta così sembra una cacchiata ma vi consiglio se avete in mente di farlo lasciate perdere... a meno che avete una saldatrice tig, siete in gamba a saldare, vi sbizzarrite con la vetroresina, es avete 2 settimane di ferie... cmq il mio "kit" l'ho messo in vendita causa vendita della moto originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by sbiego24 View Post
            Non mi ci fa entraree!!!!!
            Devi andare prima su SUZUKI ed il gioco ? fatto !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
              Devi andare prima su SUZUKI ed il gioco ? fatto !!!
              ?????????????????????????????????????????????

Comment

X
              Working...
              X