Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo o non completo questo ? il problema ...
Collapse
X
-
Originally posted by 996s View Postcome non quotare cotanta idea!!
- la sola presenza del db ed eventualmente il foglio di omologazione
- il foglio di omologazione
- che sia stampigliata l'omologazione sullo scarico (fondello)
- la presenza del db + il foglio di omologazione + l'omologazine stampigliata sullo scarico (fondello)
??? Quale delle 4 opzioni ?Last edited by buzzy84; 15-10-07, 19:35.
Comment
-
infatti, i soli terminali ti conviene comprarli in america su ebay. io sto comprando tutto da li, e sto a risparmia un sacco di sordi
ce sta qualche finale yoshi TRS oppure RS3 a 200$ , e anche di mene me pare
Comment
-
Vecchiaiolo ... il prezzo ? stupefacente davvero ... meno della met? di quanto vendano in negozio ... se non trvo un buon usato e per cui ne valga la pena veramente ci faccio un serio pensiero!
Qanto agli atri che hanno comprato negli states ... mi date qualche link ebay per favore ? Per il momenti non faccio offerte ... ? solo per avere un idea perch? cercando non ho trovato nulla. Considero tutto...collettori, completi, terminali .Grazie!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostSi ma mi rendo conto che devo essere spudorato perch? le mie allusioni non si sono capite, il mio problema ?, se mi fermano mi controllano:
- la sola presenza del db ed eventualmente il foglio di omologazione
- il foglio di omologazione
- che sia stampigliata l'omologazione sullo scarico (fondello)
- la presenza del db + il foglio di omologazione + l'omologazine stampigliata sullo scarico (fondello)
??? Quale delle 4 opzioni ?
fai prim a nn fermarti a questo punto!!!!
tira drittoooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostVecchiaiolo ... il prezzo ? stupefacente davvero ... meno della met? di quanto vendano in negozio ... se non trvo un buon usato e per cui ne valga la pena veramente ci faccio un serio pensiero!
Qanto agli atri che hanno comprato negli states ... mi date qualche link ebay per favore ? Per il momenti non faccio offerte ... ? solo per avere un idea perch? cercando non ho trovato nulla. Considero tutto...collettori, completi, terminali .Grazie!!!
Tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi tutto.
Azzo....ora che ci penso, mi sono dimenticato del filtro
Alessandro colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente...
mi hai dato una buona dritta
Comment
X
Comment