Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma mi rendo conto che devo essere spudorato perché le mie allusioni non si sono capite, il mio problema è, se mi fermano mi controllano:
- la sola presenza del db ed eventualmente il foglio di omologazione
- il foglio di omologazione
- che sia stampigliata l'omologazione sullo scarico (fondello)
- la presenza del db + il foglio di omologazione + l'omologazine stampigliata sullo scarico (fondello)
Vecchiaiolo ... il prezzo ? stupefacente davvero ... meno della met? di quanto vendano in negozio ... se non trvo un buon usato e per cui ne valga la pena veramente ci faccio un serio pensiero!
Qanto agli atri che hanno comprato negli states ... mi date qualche link ebay per favore ? Per il momenti non faccio offerte ... ? solo per avere un idea perch? cercando non ho trovato nulla. Considero tutto...collettori, completi, terminali .Grazie!!!
Si ma mi rendo conto che devo essere spudorato perch? le mie allusioni non si sono capite, il mio problema ?, se mi fermano mi controllano:
- la sola presenza del db ed eventualmente il foglio di omologazione
- il foglio di omologazione
- che sia stampigliata l'omologazione sullo scarico (fondello)
- la presenza del db + il foglio di omologazione + l'omologazine stampigliata sullo scarico (fondello)
??? Quale delle 4 opzioni ?
ehm...
fai prim a nn fermarti a questo punto!!!!
tira drittoooooooooooooooooo
Vecchiaiolo ... il prezzo ? stupefacente davvero ... meno della met? di quanto vendano in negozio ... se non trvo un buon usato e per cui ne valga la pena veramente ci faccio un serio pensiero!
Qanto agli atri che hanno comprato negli states ... mi date qualche link ebay per favore ? Per il momenti non faccio offerte ... ? solo per avere un idea perch? cercando non ho trovato nulla. Considero tutto...collettori, completi, terminali .Grazie!!!
Io li ho presi dal link che ha postato "vecchiaiolo".
Tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi tutto.
Azzo....ora che ci penso, mi sono dimenticato del filtro
Alessandro colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente...
mi hai dato una buona dritta
Comment