Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montare la pompa brembo al K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

montare la pompa brembo al K7

ciao,
    sicuramente qualcun'altro si ? imbattuto nel problemino...

il collarino di fissaggio della pompa originale nissin ? decisamente pi? stretta rispetto al collare della brembo... quindi la brembo "non entra".

che fare? ovviamente vorrei tenermi il blocchetto elettrico DX.

se qualcuno ha qualche foto su come risolvere...

Grazie
    Massimo

• Font Size
    Io ho spostato il blocchetto elettrico vicino al telaietto (a fianco della strumentazione), fissandolo con due fascette.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by TSA View Post
      Io ho spostato il blocchetto elettrico vicino al telaietto (a fianco della strumentazione), fissandolo con due fascette.
      Ciao
      ok, grazie.

altre idee/soluzioni???

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxLion View Post
        ciao,
        sicuramente qualcun'altro si ? imbattuto nel problemino...

il collarino di fissaggio della pompa originale nissin ? decisamente pi? stretta rispetto al collare della brembo... quindi la brembo "non entra".

che fare? ovviamente vorrei tenermi il blocchetto elettrico DX.

se qualcuno ha qualche foto su come risolvere...

Grazie
        Massimo

ah si....

bono a sapessi

vediamo le soluzioni

Comment

• Font Size
          ok, grazie.

altre idee/soluzioni???
          io spostai verso l'esterno il blocchetto con comando gas per lo spazio sufficiente a montare il collarino, è poca roba e non dà problemi

Last edited by elio; 15-10-07, 10:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            io spostai verso l'esterno il blocchetto con comando gas per lo spazio sufficiente a montare il collarino, ? poca roba e non d? problemi
            ecco questa mi piace di pi?...
            ? difficile spostare il blocchetto?
            immagino che vada aperto... ti ricordi come si f??

grazie

Comment

• Font Size
              ecco questa mi piace di pi?...
              ? difficile spostare il blocchetto?
              immagino che vada aperto... ti ricordi come si f??

grazie
              apri il blocchetto elettrico dx svitando le due viti inferiori di fissaggio testa a croce e limi via il fermo inferiore in plastica (un chiodino in plastica che si inserisce in un buchino del semimanubrio) che serve da riferimento nell'assemblaggio in catena di montaggio
              rimonti prima il collare pompa attaccato al termine del semimanubrio e poi rimonti il blocchetto (sar? 2-3mm. pi? esterno, a memoria)

per montare la pompa brembo procurati anche 10cm. di tubo per olio freni (specifico olio freni, non quelli trasparenti per liquidi) perch? l'attacco della brembo ? differente da quella originale ed il tubo originale ? presagomato e non monta
              l'ideale poi ? anche fare una nuova staffetta per il serbatoio in maniera da tenere diritto il tubo di collegamento pompa-serbatoio

Comment

• Font Size
                apri il blocchetto elettrico dx svitando le due viti inferiori di fissaggio testa a croce e limi via il fermo inferiore in plastica (un chiodino in plastica che si inserisce in un buchino del semimanubrio) che serve da riferimento nell'assemblaggio in catena di montaggio
                rimonti prima il collare pompa attaccato al termine del semimanubrio e poi rimonti il blocchetto (sar? 2-3mm. pi? esterno, a memoria)

per montare la pompa brembo procurati anche 10cm. di tubo per olio freni (specifico olio freni, non quelli trasparenti per liquidi) perch? l'attacco della brembo ? differente da quella originale ed il tubo originale ? presagomato e non monta
                l'ideale poi ? anche fare una nuova staffetta per il serbatoio in maniera da tenere diritto il tubo di collegamento pompa-serbatoio

Grazie!!! spiegazione pi? che esauriente.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Questa foto ? alla rovescia...
                  comunque io ho una Brembo e non ho dovuto modificare assolutamente niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TSA View Post
                    Ciao
                    Che impressione leggere tale marca e tale modello sotto il tuo nick name

vv

Comment

• Font Size
                      al posto di ste pippe, mettere una Discacciati, no e'?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Questa foto ? alla rovescia...
                        comunque io ho una Brembo e non ho dovuto modificare assolutamente niente

sar? perch? la tua ? una 750?
                        sul 1000 non ci sta...

Comment

• Font Size

stanotte invece di dormire, mi ? venuto in mente che prima di poter spostare il blocchetto di accensione, dovr? smontare il comando del gas....oppure ? tutto un blocco come si vede dalla foto di robb?rsm?
                          anche se fosse un blocco unico, poi la manopola del gas non risulterebbe sporgente all'estremit? del semimanubrio? ed il contrappeso?

scusate... le seghe mentali continuano...
                          elio.... mi illumini please?

Comment

• Font Size
                            Gixxo ma hai visto che è sparita anche la Tuono dalla firma!!!!!
                            Comunque devo dire che il 1000 k7 mi piace sempre di più.

Comment

• Font Size
                              stanotte invece di dormire, mi ? venuto in mente che prima di poter spostare il blocchetto di accensione, dovr? smontare il comando del gas....oppure ? tutto un blocco come si vede dalla foto di robb?rsm?
                              anche se fosse un blocco unico, poi la manopola del gas non risulterebbe sporgente all'estremit? del semimanubrio? ed il contrappeso?

scusate... le seghe mentali continuano...
                              elio.... mi illumini please?
                              blocco unico, la sporgenza ? di qualche mm e comunque puoi tranquillamente spostare anche il contrappeso
                              si fa prima a fare che a descrivere, vai tranquillo

Comment

X
                              Working...
                              X