Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi son fatto i regalini... na na na na na

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ottimo cimo!

come ti trovi?

io le ho visto sulla moto di ciubeca e stanno da ***!
    mi trovo benissimo
    sono ultra regolabili,nere e DISCRETE....io aborro le pedane ultra incasinate con 1000 ghirigori

poi non so nella tua,ma nella mia, il fatto che posso mettere(con l'asta originale) sia il cambio rovesciato (che uso io),che il cambio normale(quando la faccio provare a chi nn usa il cambio rovesciato)...semplicemente rovesciando il rinvio che ? sul carter....per me ? un valore aggiunto nn indifferente
    unica pecca...se le fornissero "di serie" anche con il paratacco dx....non sarebbe male

Comment

• Font Size
      ricordate solo di allungare la catena se no si accorcia l'interasse della moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        mi trovo benissimo
        sono ultra regolabili,nere e DISCRETE....io aborro le pedane ultra incasinate con 1000 ghirigori

poi non so nella tua,ma nella mia, il fatto che posso mettere(con l'asta originale) sia il cambio rovesciato (che uso io),che il cambio normale(quando la faccio provare a chi nn usa il cambio rovesciato)...semplicemente rovesciando il rinvio che ? sul carter....per me ? un valore aggiunto nn indifferente
        unica pecca...se le fornissero "di serie" anche con il paratacco dx....non sarebbe male
        anche sulle mie pedane valter moto tipo 1 ho tenuto l'asta originale...e si rovescia pure il cambio.....cmq ottimo acquisto wrc

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          ricordate solo di allungare la catena se no si accorcia l'interasse della moto
          io ho preso il kit completo che fa la did specifico per la moto con due denti in pi? di corona.... spero la catena sia giusta per non cambiare nulla...

Comment

X
          Working...
          X