Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa compro????!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa compro????!!!!!

    ciao ragassi,sono andato a curiosare anche in yamaha,honda e kawa per orientarmi sul prossimo acquisto questo inverno....il top per me ? sempre il 1000 k5 ma,siccome nn ho voglia d spendere tutti quei piccioli,volevo sepere....il 1000 k3-4 come va???? affidabile???e x chi lo ha avuto,come t sei trovato???v ringrazio anticipatamente smanettoni!!!!

  • Font Size
    #2
    In poche parole ti rispondo che il K3 ? come la progenitrice K1 mooolto potente e affidabile in tutto, ma quando provi il K5 ti accorgi che il tempo non ? passato invano .... in altre parole senti che ? la moto perfetta, almeno per l'utilizzo in pista !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Dami,ma tieni conto che scendo da un R1 2001 a carburatori.....dovrebbe essere n bel salto,in meglio si spera!!!!e poi io la uso pista-strada....che dici???c'? qualche alternativa migliore a quel prezzo secondo te???

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq i prezzi del k5 nn sono altissimi,e perdipiù l'anno prossimo varrà ancora qualcosina in meno.
        io direi che ti conviene un k5 quantomeno perchè lo potresti trovare con non molti km.
        se vai di k3/4 preparati a moto generalmente più sfruttate,a meno di nn trovare qualche occasione usata poco(rara).

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottima moto , ho avuto sia k4 che k5.ok nn c ? confronto...
          ma il k4 se nn si prova mai la k5 rimane una moto fantastica,sia per strada che in pista il divertimento ? asicurato...

          Comment

          X
          Working...
          X