Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera di richiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrankieR1 View Post
    .......certamente che sono le migliori: una volta si vedono telai spezzati, un'altra vi richiamano per la valvola..........poi belle si, ma le pi? no.........
    Ecco perk? Max ha tutte le sfighe...OO sgraaaaaaaaaaaat
    quando avrai una moto con telaio in alluminio capirai anke tu!
    e nn te la prendere se la metti al banco e nn ce la f? neanke a rullare!

p.s.
    e ora..
    Ke D10 mi aiuti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
      quel conc la scialo stare!! se capito con mio cognato da quelle parte!!! gli facciamo la scrima!! gli ha fatto pagre il t-max piu di quanto costa di listino, menomale che mio cognato mio non bada a spese! e poi per la gomma anteriore ovalizzata non gli ha voluto fare niente dicendo che non sapeva quale fosse il problema!! quello e un gran s......... a detta di molti!
      mica è colpa del buon silvio se tuo cognato non ne capisce una caxxo
      Last edited by smanau; 12-10-07, 15:10.

Comment

• Font Size
        quel conc lascialo stare!! se capito con mio cognato da quelle parte!!! gli facciamo la scrima!! gli ha fatto pagre il t-max piu di quanto costa di listino, menomale che mio cognato non bada a spese! e poi per la gomma anteriore ovalizzata non gli ha voluto fare niente dicendo che non sapeva quale fosse il problema!! quello e un gran s......... a detta di molti!
        MI SCIALAAAI Ti?!
        Quando andate vengo ank'io si f? 2contro 2 TaleBBano ke altro nn 6
        ahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau View Post
          mica ? colpa del buon silvio se tuo cognato non ne capisce una caxxo
          infatti hai ragione trova sempre le persone giuste!!! a triki triki gli voleva fregare per un tagliando non so quanto!!! ma non lo sa che con trikki non gli esce niente " chigliu piscia di pili comu i cunighia!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanau View Post
            mica ? colpa del buon silvio se tuo cognato non ne capisce una caxxo
            E se nn bada a spese nn bada a spese
            "S.P." bada a quelle degli altri !

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              MI SCIALAAAI Ti?!
              Quando andate vengo ank'io si f? 2contro 2 TaleBBano ke altro nn 6
              ahahahaha
              se e sotto la tua ala non lo tocchiamo si rispetta u cani po patruni!!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=tsunami zx 10r;3585301]infatti hai ragione trova sempre le persone giuste!!! a triki triki gli voleva fregare per un tagliando non so quanto!!! ma non lo sa che con trikki non gli esce niente " chigliu piscia di pili comu i cunighia!![/QUOTE]

bbestia di trikki-trikki braccino

Comment

• Font Size
                  Ecco perk? Max ha tutte le sfighe...OO sgraaaaaaaaaaaat
                  quando avrai una moto con telaio in alluminio capirai anke tu!
                  e nn te la prendere se la metti al banco e nn ce la f? neanke a rullare!

p.s.
                  e ora..
                  Ke D10 mi aiuti!
                  .......st? andando a scuola serale da "MASTROPAOLO"..................anatema vi colpir? a breve............OO, rivestile d'amianto se vorrai far diventare nonno TOTO'...

Comment

• Font Size
                    infatti hai ragione trova sempre le persone giuste!!! a triki triki gli voleva fregare per un tagliando non so quanto!!! ma non lo sa che con trikki non gli esce niente " chigliu piscia di pili comu i cunighia!!
                    ...Ke furbamente ? andato oltrestretto dove l'hai mandato tu da zio Cosimo ke nn gli ha lasciato nemmeno i pili!
                    bestia di cunigghjio!

Comment

• Font Size
                      ...Ke furbamente ? andato oltrestretto dove l'hai mandato tu da zio Cosimo ke nn gli ha lasciato nemmeno i pili!
                      bestia di cunigghjio!
                      non credo abbia pagato di piu da quello che so io !!! e poi vuoi mettere la preparazione tennica di zio cosimo, col meccanico del tuo conc.!!! ma non mi far ridere !!!
                      Last edited by tsunami zx 10r; 12-10-07, 15:20.

Comment

• Font Size
                        non spammate segaioli

Comment

• Font Size
                          cmq apparte tonino gggh?????... e la prima volta che vedo un concessionario che non capisce un tubo di moto.. per qualche click alla forcella hanno preso il manuale
                          bbestia di pannace.. mi sembra di vedere peppe lucia.. quando diceva "mi finivunu motu e moturini"

Comment

• Font Size
                            se e sotto la tua ala non lo tocchiamo si rispetta u cani po patruni!!!
                            ? una questione di guerra tra marki.. E cmq mi faccio forte perk? ho un cekkino nel vicinato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              non spammate segaioli
                              quello col kawasaki ? uno spammone

Comment

• Font Size
                                non credo abbia pagato di piu da quello che so io !!! e poi vuoi mettere la preparazione tennica di zio cosimo, col meccanico del tuo conc.!!! ma non mi far ridere !!!
                                Ha pagato di + fidati...Perk? al momento del conto gli ha fatto la sorpresina"OPS ma i? nn considerassi cu lu 300v"..metticci spese di traghetto in + anke..
                                la preparazione ? tutto lavare il filtro originale in carta con la benza e montarlo umido dopo nemmeno un ora
                                ah per? l'ha collegata al PC....
                                W SIMONE!

Comment

X
                                Working...
                                X