Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la forcella,purtroppo un colpo di sfiga pu? capitare a tutti..(o un colpo e basta >cordolo-tombino-buca-penna mal atterrata ecc..< ma nn voglio fare il bastian contrario )
Iniezione..hai la moto std o hai s? scarico e varie?
Mono..Beh dipende dalle esigenze e dallo stile /capacit? di guida..Io nn sono un pilota e mi v? + ke bene..Questo nn lo metterei tra i difetti..
si certo, colpo di sfiga... ... ho su 1030Km!!!
ha iniziato a pisciare olio durante il rodaggio....
neanche il tempo di arrivare a casa!
AHAHAHAHAHA rido per non piangere perch? sono ancora in ballo... mi hanno gi? cambiato il fodero completo ed i paraoli. Il mio meccanico voleva sostituirmi tutta la forcella, ma mamma "sukuzi" ha detto NO! CAMBIATE SOLTANTO IL FODERO!!! mannaia la bottana... adesso vogliono cambiare lo stelo... ma io mi chiedo: CI VOLEVA TANTO A CAMBIARE TUTTA STA FORCELLA DI MERDA???????? mah... meno male che quando la metto in moto questi problemi passano in secondo piano!
alla fine la ruota davanti tocca terra solo per poco tempo...
anche a me.
bottana eva ste "sukuzi" mi fanno penare
meno male che sono le pi? potenti, le pi? belle...insomma "le pi? migliori"!
ecco, l'ho detto
.......certamente che sono le migliori: una volta si vedono telai spezzati, un'altra vi richiamano per la valvola..........poi belle si, ma le pi? no.........
.......certamente che sono le migliori: una volta si vedono telai spezzati, un'altra vi richiamano per la valvola..........poi belle si, ma le pi? no.........
che sono le pi? migliori a me l'ha detto la mamma!
....e se lo dice la mamma non si discute!!!
mi pare che c'era pure quello che gli e rimasta accellerata al semaforo, e unaltro in montagna in una curva e andato dritto!!!
Tu stai Zzitto ignorATORE quello nn vale ? appunto la valvola ICS ki voi?
Tu quando vedi bl? ?come il rosso per i tori..e vedi ke nn ti si spappoi il cerkio anteriore
Tu stai Zzitto ignorATORE quello nn vale ? appunto la valvola ICS ki voi?
Tu quando vedi bl? ?come il rosso per i tori..e vedi ke nn ti si spappoi il cerkio anteriore
beatia di valvola !! come ha detto il tuo amico la ruota anterire serve a poco!!!!
si certo, colpo di sfiga... ... ho su 1030Km!!!
ha iniziato a pisciare olio durante il rodaggio....
neanche il tempo di arrivare a casa!
AHAHAHAHAHA rido per non piangere perch? sono ancora in ballo... mi hanno gi? cambiato il fodero completo ed i paraoli. Il mio meccanico voleva sostituirmi tutta la forcella, ma mamma "sukuzi" ha detto NO! CAMBIATE SOLTANTO IL FODERO!!! mannaia la bottana... adesso vogliono cambiare lo stelo... ma io mi chiedo: CI VOLEVA TANTO A CAMBIARE TUTTA STA FORCELLA DI MERDA???????? mah... meno male che quando la metto in moto questi problemi passano in secondo piano!
alla fine la ruota davanti tocca terra solo per poco tempo...
Come ti direbbe mia nonna "vai a farti sciumicare"! (levare il malokkio! )
e cmq sti problemi si stanno adoperando a risolverli dai..(magra consolazione ) pensa a quando la metti in moto e fatti forza
chissà quante cose ti sarai fatto cambiare dal tuo povero amico pannace (che poi tanto amico non è detto da duecentoriciciotto, e non dici niente..
quel conc lascialo stare!! se capito con mio cognato da quelle parte!!! gli facciamo la scrima!! gli ha fatto pagre il t-max piu di quanto costa di listino, menomale che mio cognato non bada a spese! e poi per la gomma anteriore ovalizzata non gli ha voluto fare niente dicendo che non sapeva quale fosse il problema!! quello e un gran s......... a detta di molti!
Comment