Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io capisco che sia una motoretta nuova nuova, quindi più soggetta a problemini rispetto a quelle che ereditano parti dalle precedenti... però cribbio il loro controllo di qualità è pessimo!
ancora.. richiamano più sta moto che una mamma il bimbo alle giostre
Unico e solo..tralaltro in tutta la mia "storia suzuki" k2-4-5-7 OOsgrat..
io capisco che sia una motoretta nuova nuova, quindi più soggetta a problemini rispetto a quelle che ereditano parti dalle precedenti... però cribbio il loro controllo di qualità è pessimo!
Unico e solo..tralaltro in tutta la mia "storia suzuki" k2-4-5-7 OOsgrat..
Per un rikiamo!!?
la mia ha qualche problemino in pi?...
- forcella che piscia (stelo di destra)
- iniezione che scoreggia (a 4000 giri costanti strappa parecchio)
- mono che come sempre f? cacare ("pompa" nei curvoni ed ? "seduto"; regolazioni idrauliche scarse...come sempre)
insomma potevano magari investire un p? pi? di tempo nello sviluppo.
Per il resto sono soddisfatto! il motore ? infinito, il look ? galattico ed ? facile da guidare... la moto ideale
- forcella che piscia (stelo di destra)
- iniezione che scoreggia (a 4000 giri costanti strappa parecchio)
- mono che come sempre f? cacare ("pompa" nei curvoni ed ? "seduto"; regolazioni idrauliche scarse...come sempre)
insomma potevano magari investire un p? pi? di tempo nello sviluppo.
Per il resto sono soddisfatto! il motore ? infinito, il look ? galattico ed ? facile da guidare... la moto ideale
Per la forcella,purtroppo un colpo di sfiga pu? capitare a tutti..(o un colpo e basta >cordolo-tombino-buca-penna mal atterrata ecc..< ma nn voglio fare il bastian contrario )
Iniezione..hai la moto std o hai s? scarico e varie?
Mono..Beh dipende dalle esigenze e dallo stile /capacit? di guida..Io nn sono un pilota e mi v? + ke bene..Questo nn lo metterei tra i difetti..
Comment