Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.o.S carene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S.o.S carene

    Ho una domanda da porre a chi ne sa piu' di me . . .

    le carene del Gsx-r 750 (04-05) in cosa sono differenti nella fase di montaggio per la versione 600 del 2005??

    Il tipo che le vende mi ha accennato che gli attacchi delle carene sono gli stessi ma cambia qualcosa negli attacchi interni . . .

    Qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire che tipo di modifica ci sarebbe da fare per adattare le carene del 750??

    Se potete intervenire anche con materiale fotografico sarebbe cosa gradita . . .

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Upe View Post
    Ho una domanda da porre a chi ne sa piu' di me . . .

    le carene del Gsx-r 750 (04-05) in cosa sono differenti nella fase di montaggio per la versione 600 del 2005??

    Il tipo che le vende mi ha accennato che gli attacchi delle carene sono gli stessi ma cambia qualcosa negli attacchi interni . . .

    Qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire che tipo di modifica ci sarebbe da fare per adattare le carene del 750??

    Se potete intervenire anche con materiale fotografico sarebbe cosa gradita . . .
    Ke io sappia a parte le grafike (se parli di originali) sono identike..in Vtr idem

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono perfettamente identiche colori a parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        quelle originali secondo me sono identiche secondo me cambia solo la plastica che è vicino al radiatore (xchè il 750 ha il radiatore + grande), infatti il tipo che mi aveva venduto le carene ha voluto sapere se avevo il 600 o il 750....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono perfettamente uguali,io ho montato le del carene del 600 k5 in vtr,sul mio 750 k5.....Vanno perfettamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. .. .. Rettifico quanto detto inizialmente : ho scoperto giusto ieri che la mia Gixerina ? il

            600 K4 . . . (come modello) . . .ma ? stato immatricolato nel 2005 . . . .La domanda ? sempre

            la stessa . . . ."Le carene del 750 K4 sono compatibili??"

            vi chiedo scusa ma si tratta di evitar di fare un acquisto errato e eventuale viaggio di 500 Km

            per andare a ritirare il materiale <ave> <ave>

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Upe View Post
              .. .. .. Rettifico quanto detto inizialmente : ho scoperto giusto ieri che la mia Gixerina ? il

              600 K4 . . . (come modello) . . .ma ? stato immatricolato nel 2005 . . . .La domanda ? sempre

              la stessa . . . ."Le carene del 750 K4 sono compatibili??"

              vi chiedo scusa ma si tratta di evitar di fare un acquisto errato e eventuale viaggio di 500 Km

              per andare a ritirare il materiale <ave> <ave>
              Vai tranquillo montano perfettamente,il 600 k4/k5 ha tanti pezzi uguali al 750 k4/k5,tra cui le carene,sono identiche montano tranquillamente.Io ho montate sul mio 750 k5 quelle del 600.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trikki-trikki View Post
                Vai tranquillo montano perfettamente,il 600 k4/k5 ha tanti pezzi uguali al 750 k4/k5,tra cui le carene,sono identiche montano tranquillamente.Io ho montate sul mio 750 k5 quelle del 600.

                Evvai . . . . ora sono piu' rilassato . . .

                Grazie 1000 . . . . . .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai tranquillo,sono uguali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 600 dal 750 cambia solo x il motore!!!! vai tranquillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi,davvero un grazie di cuore a tutti.Ho posto il mio quesito anche su altri 2 forum ma il vostro ? stato il numero 1 !!!!!!.. .. .. se solo ci avessi pensato prima a iscrivermi . . . . . . .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Upe View Post
                        Ragazzi,davvero un grazie di cuore a tutti.Ho posto il mio quesito anche su altri 2 forum ma il vostro ? stato il numero 1 !!!!!!.. .. .. se solo ci avessi pensato prima a iscrivermi . . . . . . .
                        be qui siamo il top del top del web

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          be qui siamo il top del top del web
                          s&#236;...soprattuto a spammare!!!
                          Last edited by Sciamano; 14-10-07, 21:44.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X