Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

staffa telaietto gsx-r k5 - consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

staffa telaietto gsx-r k5 - consiglio

Hola! Mi sono fatto una staffa per attaccare la strumentazione direttamente al telaietto quando ? senza faro.
    La staffa ? solida ma ? attaccata solo alle due viti inferiori, mentre a quella specie di ganci superiori che in origine si ancorano al faro non ci ho messo nulla.

Ora la domanda ? questa: reggeranno gli attacchi in plastica della strumentazione? Qualcuno ha esperienze sul campo?

Appena posso butto su due foto se non sono stato (abbastanza) chiaro vista l'ora...

• Font Size
    manda le foto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      manda le foto....
      cosa non ? chiaro del mio discorso?

Comment

• Font Size
        cimo, emassi e altri soggetti simili ...nessuno che mi sappia dire qualcosa?

Comment

• Font Size
          non ho avuto modo di fare le foto (spero domani)...ma anche cos? senza diapositive non mi sa aiutare nessuno?

Comment

• Font Size
            Sciama....hai visto la mia....
            la strumentazione non pesa tanto
            son due anni che sta su cosi....

Comment

• Font Size
              la tua era fotografata da davanti...non dal retro-strumentazione! ..perch? sei stato cattivo e le foto da dietro non me le hai volute fare

quindi tu che hai capito il mio dubbio esistenziale sui soli due attacchi inferiori dici che posso dormire tranquillo?

Comment

• Font Size
                questa ? la staffa "ufficiale"......la tua in cosa differisce?

Last edited by Joker1974; 13-10-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                  differisce nel fatto che gli mancano quegli attacchi messi in alto in orizzontale

Comment

• Font Size
                    sciama,la mia "economy version" è fissata alla strumentazione solo tramite quelle due viti con il dado da 8mm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      sciama,la mia "economy version" ? fissata alla strumentazione solo tramite quelle due viti con il dado da 8mm
                      ma parli l? dove ci sono quelle due originali con testa a brugola da 6mm?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ma parli l? dove ci sono quelle due originali con testa a brugola da 6mm?
                        si forse erano brugole da 6 (cmq viti normali) considera che una volta montata la strumentazione (due anni fa) non l'ho piu' smontata ho detto viti con dado da 8,ma ? STRAPOSSIBILE che siano brugole da 6
                        dovrei smontare il cupolino....nun c'ho voglia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          si forse erano brugole da 6 (cmq viti normali) considera che una volta montata la strumentazione (due anni fa) non l'ho piu' smontata ho detto viti con dado da 8,ma ? STRAPOSSIBILE che siano brugole da 6
                          dovrei smontare il cupolino....nun c'ho voglia
                          io ho detto da 6 perch? le originali sono da 6, ma magari tu le hai messe da 8, perch? il foro mi sembra sufficientemente grande

comunque tu che hai perfettamente capito (spero ) di cosa parlo mi confermi che posso stare tranquillo?

Comment

• Font Size

questa è la mia montata sul K4 1000!!!
                            le viti esterne vanno sui fori del telaietto dove va il Faro(quelli con gommino) i fori in basso sono gli stessi della strumentazione solo che metto un dado dietro la vite!!!!!

p.s. la staffa l'ho fatta io in 5 minuti!!!!
                            Last edited by Dino Scacchi7; 13-10-07, 21:32.

Comment

X
                            Working...
                            X