Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
24 e 25 novembre sono a Vallelunga. Se vi riunite a Roma una capatina in circuito potreste farla.
Devo sistemare qualche sospensione agli amici più resing
emassi...piuttosto...ci dici il locale dove andiamo o una mappa cosai ci organizziamo?
appena mi scrivi modifico il primo post e iniziamo anche con la lista delle persone!
per il locale delle belle donzelle scherzavo,anche se non tanto....hai visto l'altra sera ciao darwin di bonolis,quelle che sfilavano sono tutte ragazze che si trovano in un night club qui vicino
comunque io pensavo a una cena tra amici e dopo o pub o localino a musica alta,non so'
24 e 25 novembre sono a Vallelunga. Se vi riunite a Roma una capatina in circuito potreste farla.
Devo sistemare qualche sospensione agli amici più resing
allora ti vengo a trovare di sicuro perchè mi farebbe molto piacere conoscerti.
mi raccomando ricoramelo perchè sono un pò scordarello!!!!
per il locale delle belle donzelle scherzavo,anche se non tanto....hai visto l'altra sera ciao darwin di bonolis,quelle che sfilavano sono tutte ragazze che si trovano in un night club qui vicino
comunque io pensavo a una cena tra amici e dopo o pub o localino a musica alta,non so'
ehm..io la butto li..
e se ci prendessimo una specie d'agriturismo..x tipo il sabato e la domenica???
cosi se vuole ci si muove a ber qualcosa dopo cena
e magari la domenica mattina ce ne andiamo tutti a trovar franky a valle..
allora ti vengo a trovare di sicuro perch? mi farebbe molto piacere conoscerti.
mi raccomando ricoramelo perch? sono un p? scordarello!!!!
Quando vuoi, far? piacere anche a me. Cerca di ricordarlo pure tu che io mi devo ricordare un sacco di cose e devo mettere d'accordo tante teste diverse.............qualcuna pure di kaiser
Quando vuoi, far? piacere anche a me. Cerca di ricordarlo pure tu che io mi devo ricordare un sacco di cose e devo mettere d'accordo tante teste diverse.............qualcuna pure di kaiser
Comment