Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/11/2007 Giornata --- Suzukisti DDG ---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si hai ragione.... stasera sistemo tutto

allora deciso per il 25 novembre!!

Comment

• Font Size
      decidiamo il posto.....
      un bel ristorantino sab...poi si esce la sera....

Comment

• Font Size
        io sinceramente sarei piuttosto propenso a seratina "tranquilla" fra noi..

cavolo..ci si vede per la prima volta..perch? andare magari in locali dove non si riesce neppure a scambiare due parole?

poi dite voi.... io non ho problemi in entrambi i casi..

Comment

• Font Size
          ma si...io intendo un uscita al pub..mica al locale a fare le 6 della mattina..
          ao...? vero che ho 25anni ma ho pure una bimba di 13mesi a casa....

Comment

• Font Size
            24 e 25 novembre sono a Vallelunga. Se vi riunite a Roma una capatina in circuito potreste farla.
            Devo sistemare qualche sospensione agli amici più resing

Comment

• Font Size
              Originally posted by dennis82 View Post
              bbitico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dennis82 View Post
                a vabbe' vi avrei voluto portare in un locale dove ci sono tante belle fanciulle,allora niente

Comment

• Font Size
                  emassi...piuttosto...ci dici il locale dove andiamo o una mappa cosai ci organizziamo?

appena mi scrivi modifico il primo post e iniziamo anche con la lista delle persone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    a vabbe' vi avrei voluto portare in un locale dove ci sono tante belle fanciulle,allora niente
                    Originally posted by wrc View Post
                    emassi...piuttosto...ci dici il locale dove andiamo o una mappa cosai ci organizziamo?

appena mi scrivi modifico il primo post e iniziamo anche con la lista delle persone!
                    per il locale delle belle donzelle scherzavo,anche se non tanto....hai visto l'altra sera ciao darwin di bonolis,quelle che sfilavano sono tutte ragazze che si trovano in un night club qui vicino
                    comunque io pensavo a una cena tra amici e dopo o pub o localino a musica alta,non so'

qualche informazione sul posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili View Post
                      24 e 25 novembre sono a Vallelunga. Se vi riunite a Roma una capatina in circuito potreste farla.
                      Devo sistemare qualche sospensione agli amici più resing
                      allora ti vengo a trovare di sicuro perchè mi farebbe molto piacere conoscerti.
                      mi raccomando ricoramelo perchè sono un pò scordarello!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        per il locale delle belle donzelle scherzavo,anche se non tanto....hai visto l'altra sera ciao darwin di bonolis,quelle che sfilavano sono tutte ragazze che si trovano in un night club qui vicino
                        comunque io pensavo a una cena tra amici e dopo o pub o localino a musica alta,non so'

qualche informazione sul posto

http://www.comunecivitella.it/

puttan tour?

Comment

• Font Size
                          io ho una taverna, ma prima di proporla vi posto qualche foto.... ha il camino, ma per il resto ? scarna.... se vogliamo parlare ? ottima.

Comment

• Font Size
                            ehm..io la butto li..
                            e se ci prendessimo una specie d'agriturismo..x tipo il sabato e la domenica???
                            cosi se vuole ci si muove a ber qualcosa dopo cena
                            e magari la domenica mattina ce ne andiamo tutti a trovar franky a valle..

via con gli insulti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              allora ti vengo a trovare di sicuro perch? mi farebbe molto piacere conoscerti.
                              mi raccomando ricoramelo perch? sono un p? scordarello!!!!
                              Quando vuoi, far? piacere anche a me. Cerca di ricordarlo pure tu che io mi devo ricordare un sacco di cose e devo mettere d'accordo tante teste diverse.............qualcuna pure di kaiser

Originally posted by Maxrider84 View Post
                              via con gli insulti!!!
                              Mabaffangulova

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankikili View Post
                                Quando vuoi, far? piacere anche a me. Cerca di ricordarlo pure tu che io mi devo ricordare un sacco di cose e devo mettere d'accordo tante teste diverse.............qualcuna pure di kaiser

Mabaffangulova
                                allora stiamo messi male tutti e due!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X