Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ho girato il quadro del 1098 prima e mi ? comparso un messaggio strano...

"Complimenti... Hai appena raggiunto 191,3 cv ruota... Enjoy"

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankikili View Post
      Il rossetto rosso era un paliativo alla mancanza del rossetto specifico bianco e mi ha detto che lo faceva giusto per scrupolo............aveva anche i tubi nuovi e mai usati ma non gli andava di usarli per una sola gara......l'ultima gara.

Per i cavalli alla fine ha utilizzato un recinto. Nel frattempo teneva chiusa la porta del box e aveva elevato una palizzata temporanea per evitare andassero verso il numero 57...........compagno di merende al Mugio.
      ...per? voi dovete smettere di inalare gas di scarico ......fanno male!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Vedo che il recinto ha funzionato poco, i cavalli se li sono scambaiti pi? volte durante la gara, uno ? arrivato a podio, l'altro pilota con la moto con il rossetto ha fatto invece il giro veloce in gara

vv
        Quello che guidava la moto con rossetto avanza una forcella con cartuccia completa su per il lato B. I cavalli erano sufficienti per metterli, senza presunzione, dietro.
        Ha rallentato perch?...............voleva vedere se erano tri o quadrifogli quell'erbetta all'esterno dell'arrabbiata 1.

Vecchio,
        pensa che i gas di scarico li imbottigliamo durante l'anno per evitare le astinenze tra una stagione e l'altra

Comment

• Font Size
          Quello che guidava la moto con rossetto avanza una forcella con cartuccia completa su per il lato B. I cavalli erano sufficienti per metterli, senza presunzione, dietro.
          Ha rallentato perch?...............voleva vedere se erano tri o quadrifogli quell'erbetta all'esterno dell'arrabbiata 1.

Vecchio,
          pensa che i gas di scarico li imbottigliamo durante l'anno per evitare le astinenze tra una stagione e l'altra

mah...
          se un pilota ha problemi dopo aver fatto il B.L. e cala inesorabilmente dipende - secondo me - esclusvamente dall'incapace che gli ha sistemato la moto
          guarda... non mi meraviglierei se l'incapace ha scambiato lo pneumatico da qualifica del sabato con quello da gara della domenica

Comment

• Font Size
            Vecchio,[/COLOR]
            Ne compro una cassa dell'annata migliore!!!!

Comment

• Font Size
              Sempre a criticare i momenti di romanticismo dei piloti... magari al rientro al box te ne ha pure portato un mazzolino

Originally posted by elio View Post
              mah...
              se un pilota ha problemi dopo aver fatto il B.L. e cala inesorabilmente dipende - secondo me - esclusvamente dall'incapace che gli ha sistemato la moto
              eehmmm ... Che sarebbe il B.L. ??

guarda... non mi meraviglierei se l'incapace ha scambiato lo pneumatico da qualifica del sabato con quello da gara della domenica

....di buona grazie se non ha confuso l'anteriore con il posteriore

Originally posted by vecchiaiolo View Post
              Ne compro una cassa dell'annata migliore!!!!
              Ho ancora un paio di bottiglie del mondiale di Monza, 'na roba tosta, di quello con benzina non omologata. Se capita l'apriamo assieme, mi vengono le lacrime solo ad entrare in cantina

vv

Comment

• Font Size
                eehmmm ... Che sarebbe il B.L. ??
                il 56,4 che il pilota ha fatto bont? sua (anzi del suo manico) vista la moto - certamente - non a posto ciclisticamente

....di buona grazie se non ha confuso l'anteriore con il posteriore
                impossibile... il "tecnico" avrebbe trovato troppi problemi a inserire la corona nella pinza anteriore

Comment

• Font Size
                  ma parlate del mugello 56.4 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    ma parlate del mugello 56.4 ?
                    gara CIV STK dell'altra domenica
                    giro veloce in gara
                    Last edited by elio; 21-10-07, 20:26.

Comment

• Font Size
                      ..........la mia R1 al banco d frutta e verdura mi ha sparato 280 cavalli.....al pignone per?...... un terminale pu? fare miracoli!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        ..........la mia R1 al banco d frutta e verdura mi ha sparato 280 cavalli.....al pignone per?...... un terminale pu? fare miracoli!!!!
                        S?... soprattutto se lo picchi in testa all'operatore banco prova

Comment

• Font Size
                          impossibile... il "tecnico" avrebbe trovato troppi problemi a inserire la corona nella pinza anteriore
                          Con un p? di "savoir faire" e un buon rossetto si faTTutto

Comment

• Font Size
                            il 56,4 che il pilota ha fatto bont? sua (anzi del suo manico) vista la moto - certamente - non a posto ciclisticamente

E' un incapace anche secondo me ma sulle cose impossibili gli riescono i miracoli.................

Un amico comune mi ha riferito che sta pensando di applicare una nuova forza motrice sulla moto. E' alla ricerca di un banco prova per vedere quanti cavalli tira fuori
                            http://www.skysails.info/index.php

Il problema ? che se trova condizioni meteo avverse gli tocca zigzagare sul dritto

Comment

• Font Size
                              E' un incapace anche secondo me ma sulle cose impossibili gli riescono i miracoli.................

Un amico comune mi ha riferito che sta pensando di applicare una nuova forza motrice sulla moto. E' alla ricerca di un banco prova per vedere quanti cavalli tira fuori
                              http://www.skysails.info/index.php

Il problema ? che se trova condizioni meteo avverse gli tocca zigzagare sul dritto
                              ma perch?... lo conosci 'sto tipo?
                              minGhia, devi presentarmeloooooo

Comment

• Font Size
                                ma perch?... lo conosci 'sto tipo?
                                minGhia, devi presentarmeloooooo
                                Che vuoi farci..................la sfortuna a volte gioca brutti scherzi. Vieni a Vallelunga il 24/25 novembre che vedr? di fare il possibile per presentartelo.

Sei anche tu interessato al nuovo sistema di propulsione??

Comment

X
                                Working...
                                X