Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
Originally posted by frankikili View PostIl rossetto rosso era un paliativo alla mancanza del rossetto specifico bianco e mi ha detto che lo faceva giusto per scrupolo............aveva anche i tubi nuovi e mai usati ma non gli andava di usarli per una sola gara......l'ultima gara.
Per i cavalli alla fine ha utilizzato un recinto. Nel frattempo teneva chiusa la porta del box e aveva elevato una palizzata temporanea per evitare andassero verso il numero 57...........compagno di merende al Mugio.......fanno male!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by gixxo View PostVedo che il recinto ha funzionato poco, i cavalli se li sono scambaiti pi? volte durante la gara, uno ? arrivato a podio, l'altro pilota con la moto con il rossetto ha fatto invece il giro veloce in gara
vv
Ha rallentato perch?...............voleva vedere se erano tri o quadrifogli quell'erbetta all'esterno dell'arrabbiata 1.
Vecchio,
pensa che i gas di scarico li imbottigliamo durante l'anno per evitare le astinenze tra una stagione e l'altra
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostQuello che guidava la moto con rossetto avanza una forcella con cartuccia completa su per il lato B. I cavalli erano sufficienti per metterli, senza presunzione, dietro.
Ha rallentato perch?...............voleva vedere se erano tri o quadrifogli quell'erbetta all'esterno dell'arrabbiata 1.
Vecchio,
pensa che i gas di scarico li imbottigliamo durante l'anno per evitare le astinenze tra una stagione e l'altra
mah...
se un pilota ha problemi dopo aver fatto il B.L. e cala inesorabilmente dipende - secondo me - esclusvamente dall'incapace che gli ha sistemato la moto
guarda... non mi meraviglierei se l'incapace ha scambiato lo pneumatico da qualifica del sabato con quello da gara della domenica
Comment
-
-
Originally posted by frankikili View PostQuello che guidava la moto con rossetto avanza una forcella con cartuccia completa su per il lato B. I cavalli erano sufficienti per metterli, senza presunzione, dietro.
Originally posted by elio View Postmah...
se un pilota ha problemi dopo aver fatto il B.L. e cala inesorabilmente dipende - secondo me - esclusvamente dall'incapace che gli ha sistemato la moto
Originally posted by elio View Postguarda... non mi meraviglierei se l'incapace ha scambiato lo pneumatico da qualifica del sabato con quello da gara della domenica
Originally posted by vecchiaiolo View PostNe compro una cassa dell'annata migliore!!!!
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View Posteehmmm ... Che sarebbe il B.L. ??
Originally posted by gixxo View Post....di buona grazie se non ha confuso l'anteriore con il posteriore
Comment
-
..........la mia R1 al banco d frutta e verdura mi ha sparato 280 cavalli.....al pignone per?......un terminale pu? fare miracoli!!!!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by elio View Postil 56,4 che il pilota ha fatto bont? sua (anzi del suo manico) vista la moto - certamente - non a posto ciclisticamente
impossibile... il "tecnico" avrebbe trovato troppi problemi a inserire la corona nella pinza anteriore
Un amico comune mi ha riferito che sta pensando di applicare una nuova forza motrice sulla moto. E' alla ricerca di un banco prova per vedere quanti cavalli tira fuori
http://www.skysails.info/index.php
Il problema ? che se trova condizioni meteo avverse gli tocca zigzagare sul dritto
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostE' un incapace anche secondo me ma sulle cose impossibili gli riescono i miracoli.................
Un amico comune mi ha riferito che sta pensando di applicare una nuova forza motrice sulla moto. E' alla ricerca di un banco prova per vedere quanti cavalli tira fuori
http://www.skysails.info/index.php
Il problema ? che se trova condizioni meteo avverse gli tocca zigzagare sul dritto
minGhia, devi presentarmeloooooo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by elio View Postma perch?... lo conosci 'sto tipo?
minGhia, devi presentarmeloooooo
Sei anche tu interessato al nuovo sistema di propulsione??
Comment
X
Comment