Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avranno sbagliato a scrivere.. forse intendevano 123.. oppure hanno riportato il grafico del 600

Comment

• Font Size
      è impossibile che il gixxer 750 abbia solo 103 CV alla ruota!!!
      la mia ZXR750 (1994) ne aveva 113... e non mi bastano per stare in scia alle moderne 600

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanau View Post
        avranno sbagliato a scrivere.. forse intendevano 123.. oppure hanno riportato il grafico del 600
        Dubito, perch? il 600 non pu? certo arrivare a 130 cv all'albero

e cmq poche pagine dopo c'? la prova al banco della F4 R 312..... 139.2 cv al rullo, che diventano 173.7 all'albero.

Comment

• Font Size
          errore di stampa di sicuro
          su special hanno presentato la 750 K5 preparata con scarico completo, filtro aria, centralina mappata al banco e anticipo..erano arrivati al massimo di 139 cavalli alla ruota

la K7 1000 100% originale fa 161 CV alla ruota piu o meno
          nn so se con solo scarico, filtro, anticipo e mappatura si riesce a guadagnare cosi facilmente 10 CV alla ruota. cmq puo anche essere. ma penso che sovra i 170 alla ruota bisogna intervenire pesantemente sulla testata, cammes, etc

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            errore di stampa di sicuro
            su special hanno presentato la 750 K5 preparata con scarico completo, filtro aria, centralina mappata al banco e anticipo..erano arrivati al massimo di 139 cavalli alla ruota

la K7 1000 100% originale fa 161 CV alla ruota piu o meno
            nn so se con solo scarico, filtro, anticipo e mappatura si riesce a guadagnare cosi facilmente 10 CV alla ruota. cmq puo anche essere. ma penso che sovra i 170 alla ruota bisogna intervenire pesantemente sulla testata, cammes, etc
            10 ? possibile ma 8 ? praticamente sicuro..fai 2 calcoli e i conti tornano..considera poi il fatto ke si passa dalla situazione E3 di un catalizzatore e 2 terminali ultratappati a uno scarico completamente libero e rimesso a punto..Non sembra una cosa impensabile..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Dalla mia molto "empirica" esperienza di monza devo dire ke di motore con la mia (k5 1000 100% originale) i 750 k6/7 pi? o meno preparati li mangio facile facile mentre per i 1098 devo penare. Per cui secondo me il 1098 mangia il 750.
              Girato anch'io a Monza... Battesimo della pista per Fragolina (1098S) e per me

Io ho solo terminali (neanche il completo con collettori da 70 e soprattutto senza quella caxxo di valvola ), filtro e centralina dedicata...

K5 1000 (non mi chiedere cosa gli avesse fatto... non ne ho idea) con scarico Arrow (se non ricordo male) sul dritto di motore (sia in uscita dalla seconda variante che in uscita dalla parabolica) le ha prese, poi il tipo mi ha infilato un paio di volte in 2/3 staccate, ma l? sono io che sono un caprone ... In uscita dalla 2? di Lesmo lo tamponavo (quasi)

Per il discorso 750 ... quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Battesimo con Champagne e Fragoline.... ma la bottiglia te la sei data in testa per battezzarti ???
                Last edited by abezze; 12-10-07, 14:57.

Comment

• Font Size
                  io ho il k5 ed ha 13 kw almeno pago poco di bollo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaoloSR View Post
                    io ho il k5 ed ha 13 kw almeno pago poco di bollo!!!!!
                    Il tuo ? un K5 BLUFF!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      Si Ma Come ? Possibile Ke Alla'albro Ci Siano 130cv E Alla Ruota Solo 103???
                      Dove Si Dispterdono Questi 27cv?
                      Qualke Dubbio Ce L'ho!!!!:d
                      Catena corona e pignone passo 645....
                      Assorbe 27 cavalli.

Comment

• Font Size
                        questo e' il grafico del mio k7, rimappatura centralina, eliminato valvola,
                        scarichi fatti da me in economia......
                        170,9 cv din alla ruota.

ultime modifiche, lunedi' vado al mugello poi vi dico se frena.....

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post

Io ho solo terminali (neanche il completo con collettori da 70 e soprattutto senza quella caxxo di valvola ), filtro e centralina dedicata...

K5 1000 (non mi chiedere cosa gli avesse fatto... non ne ho idea) con scarico Arrow (se non ricordo male) sul dritto di motore (sia in uscita dalla seconda variante che in uscita dalla parabolica) le ha prese, poi il tipo mi ha infilato un paio di volte in 2/3 staccate, ma l? sono io che sono un caprone ... In uscita dalla 2? di Lesmo lo tamponavo (quasi)

Per il discorso 750 ... quoto
                          ciao Toledo, io ho girato il 22 settembre e nei miei turni avevi 2/3 ducati 1098, li ho trovati sia in uscuta dalla parabolica dove, dopo un rallentamento dovuto ad uno pi? lento, siamo "ripartiti" assieme sia ke dopo l'ascari. In entrambi i casi i primi metri il 1098 va via poi per? diciamo dal passaggio 4rta - 5nta li passavo.
                          Tieni comunque conto ke io sono 62 kg e 164 cm quindi ottima aerodinamica e poco peso e poi come detto nel mio messaggio era solamente una considerazione e valutazione empirica affetta da 1000 variabili ke potrebbero anke ribaltare il risultato /(anke se personalmente non ne sono convinto).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg View Post
                            e sopratutto ha un meccanico potente in avatar
                            E questo che centra???

MISCREDENTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silex View Post
                              questo e' il grafico del mio k7, rimappatura centralina, eliminato valvola,
                              scarichi fatti da me in economia......
                              170,9 cv din alla ruota.

ultime modifiche, lunedi' vado al mugello poi vi dico se frena.....

ciao!!!silex
                              Mammamia ce spettacolo silex ... dai posta una foto della moto intera

Comment

• Font Size
                                Pirro 55 7
                                Iommi 55 8
                                Dionisi 56 4
                                Prattichizzo 56 4
                                Romanelli 56 6
                                Baiocco 56 7
                                Aldrovandi 56 8
                                Perotti 56 8
                                Iannuzzo 56 8
                                Dell'omo 56 8

Iniziamo a vedere una piccola luce al Mugello........senza gomme da tempo

Chiss? quanti cavalli ha il nostro motore

Comment

X
                                Working...
                                X