avranno sbagliato a scrivere.. forse intendevano 123.. oppure hanno riportato il grafico del 600
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
è impossibile che il gixxer 750 abbia solo 103 CV alla ruota!!!
la mia ZXR750 (1994) ne aveva 113... e non mi bastano per stare in scia alle moderne 600
Comment
-
Originally posted by smanau View Postavranno sbagliato a scrivere.. forse intendevano 123.. oppure hanno riportato il grafico del 600
e cmq poche pagine dopo c'? la prova al banco della F4 R 312..... 139.2 cv al rullo, che diventano 173.7 all'albero.
Comment
-
errore di stampa di sicuro
su special hanno presentato la 750 K5 preparata con scarico completo, filtro aria, centralina mappata al banco e anticipo..erano arrivati al massimo di 139 cavalli alla ruota
la K7 1000 100% originale fa 161 CV alla ruota piu o meno
nn so se con solo scarico, filtro, anticipo e mappatura si riesce a guadagnare cosi facilmente 10 CV alla ruota. cmq puo anche essere. ma penso che sovra i 170 alla ruota bisogna intervenire pesantemente sulla testata, cammes, etc
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Posterrore di stampa di sicuro
su special hanno presentato la 750 K5 preparata con scarico completo, filtro aria, centralina mappata al banco e anticipo..erano arrivati al massimo di 139 cavalli alla ruota
la K7 1000 100% originale fa 161 CV alla ruota piu o meno
nn so se con solo scarico, filtro, anticipo e mappatura si riesce a guadagnare cosi facilmente 10 CV alla ruota. cmq puo anche essere. ma penso che sovra i 170 alla ruota bisogna intervenire pesantemente sulla testata, cammes, etc
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostDalla mia molto "empirica" esperienza di monza devo dire ke di motore con la mia (k5 1000 100% originale) i 750 k6/7 pi? o meno preparati li mangio facile facile mentre per i 1098 devo penare. Per cui secondo me il 1098 mangia il 750.
Io ho solo terminali (neanche il completo con collettori da 70 e soprattutto senza quella caxxo di valvola), filtro e centralina dedicata...
K5 1000 (non mi chiedere cosa gli avesse fatto... non ne ho idea) con scarico Arrow (se non ricordo male) sul dritto di motore (sia in uscita dalla seconda variante che in uscita dalla parabolica) le ha prese, poi il tipo mi ha infilato un paio di volte in 2/3 staccate, ma l? sono io che sono un caprone... In uscita dalla 2? di Lesmo lo tamponavo (quasi)
Per il discorso 750 ... quoto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
questo e' il grafico del mio k7, rimappatura centralina, eliminato valvola,
scarichi fatti da me in economia......
170,9 cv din alla ruota.
ultime modifiche, lunedi' vado al mugello poi vi dico se frena.....
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGirato anch'io a Monza... Battesimo della pista per Fragolina (1098S) e per me
Io ho solo terminali (neanche il completo con collettori da 70 e soprattutto senza quella caxxo di valvola), filtro e centralina dedicata...
K5 1000 (non mi chiedere cosa gli avesse fatto... non ne ho idea) con scarico Arrow (se non ricordo male) sul dritto di motore (sia in uscita dalla seconda variante che in uscita dalla parabolica) le ha prese, poi il tipo mi ha infilato un paio di volte in 2/3 staccate, ma l? sono io che sono un caprone... In uscita dalla 2? di Lesmo lo tamponavo (quasi)
Per il discorso 750 ... quoto
Tieni comunque conto ke io sono 62 kg e 164 cm quindi ottima aerodinamica e poco peso e poi come detto nel mio messaggio era solamente una considerazione e valutazione empirica affetta da 1000 variabili ke potrebbero anke ribaltare il risultato /(anke se personalmente non ne sono convinto).
Comment
-
Originally posted by silex View Postquesto e' il grafico del mio k7, rimappatura centralina, eliminato valvola,
scarichi fatti da me in economia......
170,9 cv din alla ruota.
ultime modifiche, lunedi' vado al mugello poi vi dico se frena.....
ciao!!!silex
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Pirro 55 7