Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by abezze View PostStai confrontando un motore RS cio? un motore da superbike con cambio racing, volano alleggerito, pistoni supercompressi, rotore alleggerito e razzi e mazzi.
Quel motore ha un accelerazione non paragonabile ad un motore di una k6 stock o di una qualunque moto stock con un albero motore che pesa certamente di pi?.
Esiste un terzo parametro a cavalli e coppia e cio? l'accelerazione.
Stai tranquillo che 150 cv su una RS tengono botta a 180 cv su una 4 cilindri stock. Con la differenza che il motore della RS va revisionato e aperto ogni 600 km.
Io intendevo appunto far notare che cmq per arrivare a tanto c'? tanto sotto (per carit? due contro quattro si sa che quattro va di pi?) per? il succo mio era che per ottenere cavalli non bastano centralina e scarico
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostHai colpito il succo del discorso
Io intendevo appunto far notare che cmq per arrivare a tanto c'? tanto sotto (per carit? due contro quattro si sa che quattro va di pi?) per? il succo mio era che per ottenere cavalli non bastano centralina e scarico
Non puoi paragonare un motore RS che praticamente ? un motore prototipo da gara con affidabilit? da gara con un motore stock.
I cavalli non sono tutto. Quel motore ha una accelerazione tale da essere equiparabile ad un motore con pi? cavalli.
Ora chi dice che una moto mondiale STK non ha 180 cv DIN o EC corretti all'albero, non sa di cosa parla...Last edited by abezze; 11-10-07, 14:46.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNo... mi sa che non ci siamo capiti...
Non puoi paragonare un motore RS che praticamente ? un motore prototipo da gara con affidabilit? da gara con un motore stock.
I cavalli non sono tutto. Quel motore ha una accelerazione tale da essere equiparabile ad un motore con pi? cavalli.
Ora chi dice che una moto mondiale STK non ha 180 cv DIN o EC corretti all'albero, non sa di cosa parla...
Comment
-
Originally posted by smanau View Post180cv alla ruota non c'? li ha nemmeno la migliore del mondiale stk.. e li cambiano si scarico filtro centralina e cazzatine varie.. ma li si dannano anche l'anima a fare i lavori fino come lucidare, bilanciare e cazzate varie
e quella che usava Polita ??
e quella del team Valdo ??....Frankiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNo... mi sa che non ci siamo capiti...
Non puoi paragonare un motore RS che praticamente ? un motore prototipo da gara con affidabilit? da gara con un motore stock.
I cavalli non sono tutto. Quel motore ha una accelerazione tale da essere equiparabile ad un motore con pi? cavalli.
Ora chi dice che una moto mondiale STK non ha 180 cv DIN o EC corretti all'albero, non sa di cosa parla...
Comment
-
Originally posted by smanau View Postripento, penso che un motore del mondiale stk che sia in correzione din o ece difficilmente arrivi a 180cv alla ruota
Comment
-
Originally posted by abezze View PostCorretti EC 95 forse no, ma nei banchi più generosi in correzione DIN alla ruota ci siamo molto molto vicini per non dire che ci siamoLast edited by smanau; 11-10-07, 15:01.
Comment
X
Comment