Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
ragazzi è inutile che vi agitate.. 170 cv alla ruota su un k6 con scarico+centralina+filtro mi paiono credibili... il mio k3 con la stessa configurazione ha dato 160 cv... e vedo che i k5-6 ne hanno di più...
mentre ho notato che con il mio k3 riesco a tenere testa alle R1-04-06 con scarico completo ecc....
Comment
-
bisogna anche dire che i bachi di test non sono propriamente tutti corretti nel dare i risultati..diciamo che come gia detto in precedenza dovrebbero servire a constatare il vero miglioramento tra il prima e il poi....
Comment
-
Originally posted by smanau View Post170 con una moto messa bene a puntino scarico compl. centr. agg. e cazzate varie ci possono anche stare.. per? la teoria che io c'? l'ho pi? lungo del tuo incombe
Comment
-
Calmini dai ..
Si skerza!
e cmq ci si riferviva alla botta grossa..i 187! Anke se l'utente nn ha specificato ke livello di preparazione ha la sua moto o se del tutto skerzava!..
Per quanto riguarda i 170 cv..Un amico con le stesse modifike di vigor ed in + modulo per l'anticipo e candele iridium faceva 162 alla ruota su banco Dynojet costantemente tarato,ora nn voglio mettere in dubbio nessuno ma l'annullamento di SET e PAIR (sembrano 2 compari! ) nn credo avrebbe dato altri 8cv!Poi ci sono molti fattori in gioco..Nn entro in merito alla cosa.
Comment
-
Originally posted by FrankieR1 View Post.........lo chiamavano il "TREPPIEDI".........attento alle scivolate.......qualche anno fà ti è capitato.......
Last edited by smanau; 11-10-07, 10:24.
Comment
-
-
-
Io ragazzi con il mio 1000 k6, con finale yoshi trioval (senza db-killer), PCIII USB, modulo anticipo e mappa fatta dalla dayonet, ho raggiunto 162 cv alla ruota su banco frenato.
Rispetto all'originale ne ho guadaganti solo 2, traete voi le conclusioni.
Questi i grafici delle rullate prima e dopo il lavori effettuati, chiaramenti tutti nella stessa mattina;
Nel grafico si vedono i cavalli all'albero, mentre quelli alla ruota erano di 162 con le modifche e 160 solo con finale yoshi.
Comment
X
Comment