Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh ragazzi...

    io ne ho + di 100 di sicuro...

    ma ho qualcosa che VOI COMUNI MORTALI NON AVETE...





    UN MUSSO SOPRA CHE GUIDA


    Windows MODE COMMAND LINE ON :

    Start>modifica il titolo della discussione>da"170.78 cv alla ruota " a "chi lo ha + lungo?"

    Start>partecipa alla discussione>acquista birra online

    Start>partecipa alla discussione>acquista pop corn su ebay

    Start>paga le consumazioni Toledo, clicca su "per tutto il resto c'è MasterHard"

    Windows MODE COMMAND LINE OFF :


    Last edited by marlun; 11-10-07, 03:12.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vigor21 View Post
      filtro, certralina,scarico e ho tolto quello che non serve
      e sopratutto ha un meccanico potente in avatar

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Toledo View Post
        Ho girato il quadro del 1098 prima e mi ? comparso un messaggio strano...


        "Complimenti... Hai appena raggiunto 191,3 cv ruota... Enjoy"


        Scusate, non ho resistito




        ma de cheeeeeeeee
        ma la 1098, va un pochetto o e' imbullonata come le altre duca????
        .
        .
        .

        .
        .
        .

        .
        .

        ..
        .
        .

        .
        ..

        ..
        .
        .
        .
        .
        .
        .

        .
        .

        .
        .
        .
        .
        .
        .
        .

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me i 170 ci stanno con scarico filtro e centralina.

          La mia con filtro BMC e yosci stappato ha dato 122Kw, cioe' circa 166 Cv

          Comment


          • Font Size
            #35
            ..187? fino adesso non lo volevo dirlo perchè pensavo fosse anormale..
            ma adesso mi sento pronto
            con il mio v2 l'altro giorno sfioravo i 490cv alla ruota per essere più precisi alla ruota anteriore!! ...stavo accodato ad una f430
            Last edited by smanau; 11-10-07, 06:37.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Toledo View Post
              Ho girato il quadro del 1098 prima e mi ? comparso un messaggio strano...


              "Complimenti... Hai appena raggiunto 191,3 cv ruota... Enjoy"



              Scusate, non ho resistito




              ma de cheeeeeeeee
              Annotare sull'agenda..."non parlare pi? con chi ha cosi tanta simpatia" .... ( scrib, scrib.....) scritto

              Comment


              • Font Size
                #37


                Originally posted by vigor21 View Post
                prova al banco del mio k6 1000 - 170.78 cv alla ruota, le vostre gixser come stanno a cv

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  allora 187cv,su un k6.,i sembrano davvero troppi..esagerati
                  170 credo siano reali,vi ricordate su sbk italia ,provarono la 1000 kawa zx 10 2004,con scarico arata rapid bike,filtro,arrivarono a 172cv alla ruota.
                  cmq credo che con uno scarico completo ,una centralina,e il filtro,si possa arrivare a 168 170cv alla ruota,se la moto gia^ di serie era una "fortunata".

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    al massimo un k5-k6 1000 farà 160-165 cv ruota se il motore e PREPARATO (E NON STANDARD)STK, sempre con scarico completo, centralina mappata a dovere. Cosa importante e che le prove di quanti cv avete preso montato le vostre belle cosine sopra, le dovete fare prima e dopo per capire l'effettivo guadagno, non ci vuole nulla andare a provare sul banco una moto originale e poi meterci il terminale,filtro e powercommander e riprovarla.

                    ma la cosa bella è la differenza rispetto alle r1 04-5-6 che per arrivare ad accelerazioni e potenze simili le devono spremere moltissimo e aggiungere, radiatore supplementare e volano piccolo, poi devono montare rapporti corti(per via della curva a cammello di erogazione) e quindi anche spostare il limitatore con un numero di ore di vita del motore moltIssimo inferiore
                    Last edited by kindly; 11-10-07, 07:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by creg View Post
                      ma la 1098, va un pochetto o e' imbullonata come le altre duca????
                      .

                      Mi meraviglio di Te Creg......





                      E' un DUCATI...




                      I bulloni che c'erano.... Non so pi? dove li ho persi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        chi ha detto 187 alla ruota...non ha detto a cosa...lo potrebbe avere sul suo Cayenne...o sul suo etr personale...vai mo a sapere.....potrebbe avere un maneggio chiss?..............

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marce View Post
                          chi ha detto 187 alla ruota...non ha detto a cosa...lo potrebbe avere sul suo Cayenne...o sul suo etr personale...vai mo a sapere.....potrebbe avere un maneggio chiss?..............
                          Un maneggio con 187 CAVALLI ALLA RUOTA

                          Deve avere un TONDINO grosso quanto un PAESE

                          Minchia il benessere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by smanau View Post
                            ..187? fino adesso non lo volevo dirlo perch? pensavo fosse anormale..
                            ma adesso mi sento pronto
                            con il mio v2 l'altro giorno sfioravo i 490cv alla ruota per essere pi? precisi alla ruota anteriore!! ...stavo accodato ad una f430
                            Eri proprio l? dietro ricordo ti guardavo nel retrovisore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Eri proprio l? dietro ricordo ti guardavo nel retrovisore...

                              la sezione suzuki ? proprio no spasso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by smanau View Post
                                la sezione suzuki ? proprio no spasso
                                NONHOCCAPITO..i 187 s? e ke quello in foto sono io no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X