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170.78 cv alla ruota

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    #106
    Originally posted by 34 boy View Post
    Si si l'avevo capito..Nn mi sembrano poki cmq...
    Sec me un k5/6 STD st? intorno ai 157/8 cv ruota e un k7 161/2 l'incremento da te citato mi sembra impossibile col materiale ke dici..poi...mi sbaglier?..
    dipende dal banco. come sempre e sempre sar?. ci? che rimane costante ? la percentuale di incremento. Ragzzi stiamo scoprendo l'acqua calda veh...

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      #107
      Originally posted by smanau View Post
      cosa? che ha sfasato il banco?

      Spanau..
      Mmmhhh Cmq manca qualcuno all'appello ( )... Mi st? cominciando a preoccupare..
      Oggi ? la volta buona ke lo bannano!

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        #108
        Originally posted by 34 boy View Post

        Spanau..
        Mmmhhh Cmq manca qualcuno all'appello ( )... Mi st? cominciando a preoccupare..
        Oggi ? la volta buona ke lo bannano!
        l'altro superdotato ..sar? in trasferta

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          #109
          Originally posted by abezze View Post
          Stai confrontando un motore RS cio? un motore da superbike con cambio racing, volano alleggerito, pistoni supercompressi, rotore alleggerito e razzi e mazzi.
          Quel motore ha un accelerazione non paragonabile ad un motore di una k6 stock o di una qualunque moto stock con un albero motore che pesa certamente di pi?.

          Esiste un terzo parametro a cavalli e coppia e cio? l'accelerazione.
          Stai tranquillo che 150 cv su una RS tengono botta a 180 cv su una 4 cilindri stock. Con la differenza che il motore della RS va revisionato e aperto ogni 600 km.
          Hai colpito il succo del discorso

          Io intendevo appunto far notare che cmq per arrivare a tanto c'? tanto sotto (per carit? due contro quattro si sa che quattro va di pi?) per? il succo mio era che per ottenere cavalli non bastano centralina e scarico

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            #110
            Originally posted by smanau View Post
            l'altro superdotato ..sar? in trasferta
            Zitto! Ci siamo quasi! ...........

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              #111
              180cv alla ruota non c'è li ha nemmeno la migliore del mondiale stk.. e li cambiano si scarico filtro centralina e cazzatine varie.. ma li si dannano anche l'anima a fare i lavori fino come lucidare, bilanciare e cazzate varie
              Last edited by smanau; 11-10-07, 14:45.

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                #112
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Hai colpito il succo del discorso

                Io intendevo appunto far notare che cmq per arrivare a tanto c'? tanto sotto (per carit? due contro quattro si sa che quattro va di pi?) per? il succo mio era che per ottenere cavalli non bastano centralina e scarico
                No... mi sa che non ci siamo capiti...

                Non puoi paragonare un motore RS che praticamente ? un motore prototipo da gara con affidabilit? da gara con un motore stock.
                I cavalli non sono tutto. Quel motore ha una accelerazione tale da essere equiparabile ad un motore con pi? cavalli.

                Ora chi dice che una moto mondiale STK non ha 180 cv DIN o EC corretti all'albero, non sa di cosa parla...
                Last edited by abezze; 11-10-07, 14:46.

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                  #113
                  Originally posted by abezze View Post
                  No... mi sa che non ci siamo capiti...

                  Non puoi paragonare un motore RS che praticamente ? un motore prototipo da gara con affidabilit? da gara con un motore stock.
                  I cavalli non sono tutto. Quel motore ha una accelerazione tale da essere equiparabile ad un motore con pi? cavalli.

                  Ora chi dice che una moto mondiale STK non ha 180 cv DIN o EC corretti all'albero, non sa di cosa parla...
                  ripento, penso che un motore del mondiale stk che sia in correzione din o ece difficilmente arrivi a 180cv alla ruota

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                    #114
                    Originally posted by smanau View Post
                    180cv alla ruota non c'? li ha nemmeno la migliore del mondiale stk.. e li cambiano si scarico filtro centralina e cazzatine varie.. ma li si dannano anche l'anima a fare i lavori fino come lucidare, bilanciare e cazzate varie
                    eccoloooo...bene bene allora la moto di corti realmente quanti cv ha ?
                    e quella che usava Polita ??
                    e quella del team Valdo ??....Frankiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

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                      #115
                      Originally posted by abezze View Post
                      No... mi sa che non ci siamo capiti...

                      Non puoi paragonare un motore RS che praticamente ? un motore prototipo da gara con affidabilit? da gara con un motore stock.
                      I cavalli non sono tutto. Quel motore ha una accelerazione tale da essere equiparabile ad un motore con pi? cavalli.

                      Ora chi dice che una moto mondiale STK non ha 180 cv DIN o EC corretti all'albero, non sa di cosa parla...
                      Ale qui la gente parla di 187 ALLA RUOTA!

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                        #116
                        a momenti hanno pi? le stk che le sbk

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                          #117
                          Originally posted by smanau View Post
                          ripento, penso che un motore del mondiale stk che sia in correzione din o ece difficilmente arrivi a 180cv alla ruota
                          Corretti EC 95 forse no, ma nei banchi pi? generosi in correzione DIN alla ruota ci siamo molto molto vicini per non dire che ci siamo

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                            #118
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Ale qui la gente parla di 187 ALLA RUOTA!
                            No.. questo ? un p? troppo ottimistico

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                              #119
                              Originally posted by abezze View Post
                              Corretti EC 95 forse no, ma nei banchi più generosi in correzione DIN alla ruota ci siamo molto molto vicini per non dire che ci siamo
                              allora tu pensi che un k5 con solo scarico e centralina per di più aggiuntiva possa arrivare a sfiorare i 180 alla ruota in correzione din? che è la più ottimistica
                              Last edited by smanau; 11-10-07, 15:01.

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                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by smanau View Post
                                allora tu pensi che un k5 con solo scarico e centralina per di pi? aggiuntiva possa arrivare a sfiorare i 180 alla ruota in correzione din? che ? la pi? ottimistica
                                NO! Non facciamo confusione tra STK e stock, DIN, EC95, albero, ruota.....

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