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170.78 cv alla ruota

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    #91
    Originally posted by 34 boy View Post
    ma la tua se nn ricordo male nn ha solo le modifike di cui si parla..
    per i 187....bisognerebbe sapere cosa ci ha fatto...

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      #92
      Originally posted by JfK View Post
      per i 187....bisognerebbe sapere cosa ci ha fatto...
      si quoto ma parlavo di quella di cattivik mi pare ke anke quella abbai un p? di robetta e poi c'era la storia delle moto destinate al civ o roba del genere se nn mi confondo cn qualkun altro..

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        #93
        con tutti sti numeri stasera me li gioco tutti al lotto.. e se vinco nun ve do manco na lira

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          #94
          Originally posted by 34 boy View Post
          si quoto ma parlavo di quella di cattivik mi pare ke anke quella abbai un p? di robetta e poi c'era la storia delle moto destinate al civ o roba del genere se nn mi confondo cn qualkun altro..
          no ti confondi con altri io mi fermo a 178
          Scarico completo ARATA - Filtro - Modulo anticipo - PCIIIUSB ....segreto del meccanico
          oi non l'ha detto neanche a me

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            #95
            ..dimenticavo, al gioco si arriva fino al 90 ..qui invece siete tutti dotati e non poco

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              #96
              scusate e'... ma come fate solamente a credere a quei banchi... dai su ovvio che se uno mi fa spendere 1000 euro qualcosa mi deve dimostrare...


              cattivick fai un po la lista delle tuoe modifiche che poi quelcuno forse inizia ad aver dubbi....

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                #97
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Io leggo di tutti sti cavalli rilevati per? sta di fatto che in rettilineo al mugello un mio amico con una 996 RS da 158cv alla ruota (corpi farfallati a 6 iniettori motore appena rifatto cono pistoni cilindri valvole tutto nuovo) e sottolineando che on ? uno smanettone (gira in 2.15), beh un k7 1000 gli astava in scia e poi dopo aver succhiato tutta la scia gli si ? affiancato....

                Piuttosto scettico quando leggo certe cifre
                Stai confrontando un motore RS cio? un motore da superbike con cambio racing, volano alleggerito, pistoni supercompressi, rotore alleggerito e razzi e mazzi.
                Quel motore ha un accelerazione non paragonabile ad un motore di una k6 stock o di una qualunque moto stock con un albero motore che pesa certamente di pi?.

                Esiste un terzo parametro a cavalli e coppia e cio? l'accelerazione.
                Stai tranquillo che 150 cv su una RS tengono botta a 180 cv su una 4 cilindri stock. Con la differenza che il motore della RS va revisionato e aperto ogni 600 km.

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                  #98
                  Originally posted by cattivik View Post
                  no ti confondi con altri io mi fermo a 178
                  Scarico completo ARATA - Filtro - Modulo anticipo - PCIIIUSB ....segreto del meccanico
                  oi non l'ha detto neanche a me
                  cosa? che ha sfasato il banco?

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                    #99
                    Originally posted by kindly View Post
                    al massimo un k5-k6 1000 farà 160-165 cv ruota se il motore e PREPARATO (E NON STANDARD)STK, sempre con scarico completo, centralina mappata a dovere. Cosa importante e che le prove di quanti cv avete preso montato le vostre belle cosine sopra, le dovete fare prima e dopo per capire l'effettivo guadagno, non ci vuole nulla andare a provare sul banco una moto originale e poi meterci il terminale,filtro e powercommander e riprovarla.

                    ma la cosa bella è la differenza rispetto alle r1 04-5-6 che per arrivare ad accelerazioni e potenze simili le devono spremere moltissimo e aggiungere, radiatore supplementare e volano piccolo, poi devono montare rapporti corti(per via della curva a cammello di erogazione) e quindi anche spostare il limitatore con un numero di ore di vita del motore moltIssimo inferiore
                    Ti dico solo una cosa..che rende bene. Un mese fa, provammo al banco un r1 06 e un k6. L'r1 aveva dato 154.9 cv alla ruota e il k5 157.3 cv....quindi?

                    Ai limiti la differenza era un'altra.. l'r1 li prendeva a 12.400 giri il k6 a 11.300.

                    Però vorrei vedere che mi tira fuori "per bene", in pista, quei 2.4 cv in più...
                    Last edited by JfK; 11-10-07, 13:59.

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                      #100
                      Originally posted by smanau View Post
                      cosa? che ha sfasato il banco?
                      scusa se rido ma era bellissima

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                        #101
                        La soluzione all'enigma l'ha data gixxo ma non avete capito, io non ve lo dico perch? voglio godermi ancora almeno 10 pagine di questo splendido topic

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                          #102
                          Originally posted by abezze View Post
                          La soluzione all'enigma l'ha data gixxo ma non avete capito, io non ve lo dico perch? voglio godermi ancora almeno 10 pagine di questo splendido topic
                          gi? letta. Era la risposta esatta.

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                            #103
                            Originally posted by cattivik View Post
                            no ti confondi con altri io mi fermo a 178
                            Scarico completo ARATA - Filtro - Modulo anticipo - PCIIIUSB ....segreto del meccanico
                            oi non l'ha detto neanche a me
                            Si si l'avevo capito..Nn mi sembrano poki cmq...
                            Sec me un k5/6 STD st? intorno ai 157/8 cv ruota e un k7 161/2 l'incremento da te citato mi sembra impossibile col materiale ke dici..poi...mi sbaglier?..

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                              #104
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Buahahahahah

                              Sei gi? in panico
                              bauhhuahua in panico....

                              quando c ho messo il lukketto nn ho panico.. decido io nn loro

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                                #105
                                Originally posted by vision View Post
                                scusate e'... ma come fate solamente a credere a quei banchi... dai su ovvio che se uno mi fa spendere 1000 euro qualcosa mi deve dimostrare...


                                cattivick fai un po la lista delle tuoe modifiche che poi quelcuno forse inizia ad aver dubbi....
                                serius = ON
                                gi? ribadito in altri post
                                quello ? il grafico,
                                Perlini (il Power Comm. center) ha gi? scritto che ? tutto vero,
                                risultato reale o no chi ha provato la moto ? rimasto mooolto sorpreso
                                per me son gi? troppi 100cv.
                                Serius = OFF

                                invidiose

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