Originally posted by 34 boy
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170.78 cv alla ruota
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Originally posted by 34 boy View Postsi quoto ma parlavo di quella di cattivik mi pare ke anke quella abbai un p? di robetta e poi c'era la storia delle moto destinate al civ o roba del genere se nn mi confondo cn qualkun altro..
Scarico completo ARATA - Filtro - Modulo anticipo - PCIIIUSB ....segreto del meccanico
oi non l'ha detto neanche a me
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scusate e'... ma come fate solamente a credere a quei banchi... dai su ovvio che se uno mi fa spendere 1000 euro qualcosa mi deve dimostrare...
cattivick fai un po la lista delle tuoe modifiche che poi quelcuno forse inizia ad aver dubbi....
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Originally posted by jonny_rsv View PostIo leggo di tutti sti cavalli rilevati per? sta di fatto che in rettilineo al mugello un mio amico con una 996 RS da 158cv alla ruota (corpi farfallati a 6 iniettori motore appena rifatto cono pistoni cilindri valvole tutto nuovo) e sottolineando che on ? uno smanettone (gira in 2.15), beh un k7 1000 gli astava in scia e poi dopo aver succhiato tutta la scia gli si ? affiancato....
Piuttosto scettico quando leggo certe cifre
Quel motore ha un accelerazione non paragonabile ad un motore di una k6 stock o di una qualunque moto stock con un albero motore che pesa certamente di pi?.
Esiste un terzo parametro a cavalli e coppia e cio? l'accelerazione.
Stai tranquillo che 150 cv su una RS tengono botta a 180 cv su una 4 cilindri stock. Con la differenza che il motore della RS va revisionato e aperto ogni 600 km.
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Originally posted by kindly View Postal massimo un k5-k6 1000 farà 160-165 cv ruota se il motore e PREPARATO (E NON STANDARD)STK, sempre con scarico completo, centralina mappata a dovere. Cosa importante e che le prove di quanti cv avete preso montato le vostre belle cosine sopra, le dovete fare prima e dopo per capire l'effettivo guadagno, non ci vuole nulla andare a provare sul banco una moto originale e poi meterci il terminale,filtro e powercommander e riprovarla.
ma la cosa bella è la differenza rispetto alle r1 04-5-6 che per arrivare ad accelerazioni e potenze simili le devono spremere moltissimo e aggiungere, radiatore supplementare e volano piccolo, poi devono montare rapporti corti(per via della curva a cammello di erogazione) e quindi anche spostare il limitatore con un numero di ore di vita del motore moltIssimo inferiore
Ai limiti la differenza era un'altra.. l'r1 li prendeva a 12.400 giri il k6 a 11.300.
Però vorrei vedere che mi tira fuori "per bene", in pista, quei 2.4 cv in più...Last edited by JfK; 11-10-07, 13:59.
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Originally posted by cattivik View Postno ti confondi con altri io mi fermo a 178
Scarico completo ARATA - Filtro - Modulo anticipo - PCIIIUSB ....segreto del meccanico
oi non l'ha detto neanche a me
Sec me un k5/6 STD st? intorno ai 157/8 cv ruota e un k7 161/2 l'incremento da te citato mi sembra impossibile col materiale ke dici..poi...mi sbaglier?..
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Originally posted by vision View Postscusate e'... ma come fate solamente a credere a quei banchi... dai su ovvio che se uno mi fa spendere 1000 euro qualcosa mi deve dimostrare...
cattivick fai un po la lista delle tuoe modifiche che poi quelcuno forse inizia ad aver dubbi....
gi? ribadito in altri post
quello ? il grafico,
Perlini (il Power Comm. center) ha gi? scritto che ? tutto vero,
risultato reale o no chi ha provato la moto ? rimasto mooolto sorpreso
per me son gi? troppi 100cv.
Serius = OFF
invidiose
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