se sei interessato contattami...anno 2005 9000 km 4 dei quali fatti in pista...uniproprietario...mi pare non c ? altro...la moto ? originale e non ? mai caduta...ciao suzukisti....in tutti i modi tornero l anno prox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambi il tuo suzuki con la mia r1?
Collapse
X
-
no no maledetto quel giorno che ho cambiato il mio 600 k1...anzi...e anche il mio sraddone...troppo complicata la r1...magari vengono i tempi maaaaaaa....quanta fatica....probabilmente sarebbe la stessa cosa se avessi avuto un gsxr1000comunque sarei disposto ad andare in perdita di 1000 euro...se sentite qualcuno fatemi sapere..grazie a tutti....
Comment
-
Può interesarti una permuta (con conguaglio da valutare) con GSXR 1000 K4 ???
Km (credo 12/14.000 devo guardare, due giornate in pista ) tutta Orignale tranne Dischi Braking Wawe e tubi in treccia, doppia carena (VTR stradale e Originale immacolata e bellissima) e voledo pedane arretrate Valtermoto.
Comment
-
-
ci si rivede certo...questa primavera faccio portare la moto e salgo in treno visto che a settembre sono arrivato fino a villach e poi il mio supercamper mi ha abbandonato...gran bel week...fede ho usato quella di mio fratello...è una goduria...viene tutto da solo è leggera frena da paura appena sposti il culo si fionda in mezzo alla curva senza farmi pensare ogni volta se ne esco fuori su tutte e 2 le ruote o in pancia...ti diro di piu...sono convinto di fare per quanto mediocri gli stessi tempi con quella moto a centrocurva sei 20 km allora piu veloce....ho ritrovato il piacere della staccata....ps e poi fede a pari moto sara ancora piu difficile starti dietro...altrimenti questa primavera a pannonia non ci divertiamo...doc cosa vai a comprare te???la tua compagnia tutto bene???sta primavera dobbiamo esserci tutti.....
per quanto riguarda la permuta la valuto con 750 k6 o k7...potrei pensare al k5 solo se vantaggiosa per me.....Last edited by Ste; 13-10-07, 14:01.
Comment
-
eh stefani (tutti )...l'anno prossimo io sarò molto meno competitivo
mi prendo un "mezzo" anno sabbatico con la nascita del secondo...vuol dire che mi farò si e no 5-6 giornatine con una motina un po' diversa dal solito
Comment
X
Comment