Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambi il tuo suzuki con la mia r1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambi il tuo suzuki con la mia r1?

se sei interessato contattami...anno 2005 9000 km 4 dei quali fatti in pista...uniproprietario...mi pare non c ? altro...la moto ? originale e non ? mai caduta...ciao suzukisti....in tutti i modi tornero l anno prox

• Font Size
    si se mi dai 7000 euri + la tua moto ci faccio...........................

Scherzo ovviamente.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste View Post
      se sei interessato contattami...anno 2005 9000 km 4 dei quali fatti in pista...uniproprietario...mi pare non c ? altro...la moto ? originale e non ? mai caduta...ciao suzukisti....in tutti i modi tornero l anno prox
      Non sei soddisfatto della tua 1 ?

Comment

• Font Size
        Non hai specificato CHE Suzuki...un SV1000S '03 ti va bene?

Comment

• Font Size
          hum....... no

Comment

• Font Size
            MaxRider se vuoi ti da il suo autoscontro....

Comment

• Font Size
              no no maledetto quel giorno che ho cambiato il mio 600 k1...anzi...e anche il mio sraddone...troppo complicata la r1...magari vengono i tempi maaaaaaa....quanta fatica....probabilmente sarebbe la stessa cosa se avessi avuto un gsxr1000comunque sarei disposto ad andare in perdita di 1000 euro...se sentite qualcuno fatemi sapere..grazie a tutti....

Comment

• Font Size
                Può interesarti una permuta (con conguaglio da valutare) con GSXR 1000 K4 ???
                Km (credo 12/14.000 devo guardare, due giornate in pista ) tutta Orignale tranne Dischi Braking Wawe e tubi in treccia, doppia carena (VTR stradale e Originale immacolata e bellissima) e voledo pedane arretrate Valtermoto.
                Last edited by Wall; 12-10-07, 07:24. Reason: precisazioni.

Comment

• Font Size
                  ...probabilmente ci avrei pensato fosse stato un 750...ma i 1000 non fanno per me....ciao wall e grazie per l interessamento

Comment

• Font Size
                    mi stuzzica molto la cosa, vorrei passare al 1000.

hai una foto e qualche pezzo after market?

Comment

• Font Size
                      ciao ste....basta R1? e si che era gran bella la tua ed i tempi non lasciano certo a desiderare

Comment

• Font Size
                        un bel 750 k2 ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste View Post
                          ...probabilmente ci avrei pensato fosse stato un 750...ma i 1000 non fanno per me....ciao wall e grazie per l interessamento
                          Peccato che la mia sia gi? prenotata da Feperis...

Ciao Ste, ci si ri-vede al Pannonia

Comment

• Font Size
                            ci si rivede certo...questa primavera faccio portare la moto e salgo in treno visto che a settembre sono arrivato fino a villach e poi il mio supercamper mi ha abbandonato...gran bel week...fede ho usato quella di mio fratello...è una goduria...viene tutto da solo è leggera frena da paura appena sposti il culo si fionda in mezzo alla curva senza farmi pensare ogni volta se ne esco fuori su tutte e 2 le ruote o in pancia...ti diro di piu...sono convinto di fare per quanto mediocri gli stessi tempi con quella moto a centrocurva sei 20 km allora piu veloce....ho ritrovato il piacere della staccata....ps e poi fede a pari moto sara ancora piu difficile starti dietro...altrimenti questa primavera a pannonia non ci divertiamo...doc cosa vai a comprare te???la tua compagnia tutto bene???sta primavera dobbiamo esserci tutti.....

per quanto riguarda la permuta la valuto con 750 k6 o k7...potrei pensare al k5 solo se vantaggiosa per me.....
                            Last edited by Ste; 13-10-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                              eh stefani (tutti )...l'anno prossimo io sarò molto meno competitivo

mi prendo un "mezzo" anno sabbatico con la nascita del secondo...vuol dire che mi farò si e no 5-6 giornatine con una motina un po' diversa dal solito

Comment

X
                              Working...
                              X