Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rischi di uno scarico troppo aperto
Collapse
X
-
giusto....
Originally posted by buzzy84 View PostMarce non ti ho risposto perch? poi finisco per lederti le balle a risponderti sempre io
Bh? visto che nessuno risponde lo faccio io se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga.
Dunque se borbotta in rilascio bene ... se f? le cannonate ad ogni rilascio o molto spesso bene alla moto non f? ...
Questo succede con terminali molto aperti e con i completi e si risolve o ricarburando la moto con gli strumenti appositi come il banchetto yoshimura con cui programmi in modo semplice ed estremamente intuitivo la centralina originale oppure mediante pc o rb ovvero centralina aggiuntiva (e rullata)
non immagini che ridere ai raduni con capelloni col castom che mitragliavano e poi tornavano a casa in furgone......
Comment
-
La spiegazione se non ricordo male ? che ... poich? nei motori spinti le valvole di scarico e di aspirazione rimagono aperte insieme per pochi millesimi, con scarico racing, soprattutto i pezzi di tubo tipo Jardine, i gas combusti escono velocissimi ma mancando completamente l'onda di contropressione la benzina esce dalle valvole di scarico (non dello scarico) e detona fuori dalla camera di scoppio mandando a wacche le valvole ... questo ? quello che mi ricordo ... se Frankie/Gixxo/Elio mi vogliono correggere ben venga
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM