Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rischi di uno scarico troppo aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fai la carena a modo.. tipo motogp
    Dici a filo con le uscite? Eh ma lo scarico esce circa dove c'? l'originale, non ? cos? corto!

Comment

• Font Size
      giusto....

Originally posted by buzzy84 View Post
      Marce non ti ho risposto perch? poi finisco per lederti le balle a risponderti sempre io
      Bh? visto che nessuno risponde lo faccio io se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga.
      Dunque se borbotta in rilascio bene ... se f? le cannonate ad ogni rilascio o molto spesso bene alla moto non f? ...
      Questo succede con terminali molto aperti e con i completi e si risolve o ricarburando la moto con gli strumenti appositi come il banchetto yoshimura con cui programmi in modo semplice ed estremamente intuitivo la centralina originale oppure mediante pc o rb ovvero centralina aggiuntiva (e rullata)
      credo anche io sia cosi..... garantito le valvole vanno a farsi f.......
      non immagini che ridere ai raduni con capelloni col castom che mitragliavano e poi tornavano a casa in furgone......

Comment

• Font Size
        La spiegazione se non ricordo male ? che ... poich? nei motori spinti le valvole di scarico e di aspirazione rimagono aperte insieme per pochi millesimi, con scarico racing, soprattutto i pezzi di tubo tipo Jardine, i gas combusti escono velocissimi ma mancando completamente l'onda di contropressione la benzina esce dalle valvole di scarico (non dello scarico ) e detona fuori dalla camera di scoppio mandando a wacche le valvole ... questo ? quello che mi ricordo ... se Frankie/Gixxo/Elio mi vogliono correggere ben venga

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Cmq bisogna ammettere che fa la sua porca figura...

mizzecha!!!!
          con la vasca sotto ke copre il vuoto lasciato dal boiler..
          fa veramente la sua "porca" figura!!!
          ke ficata!!!

Comment

X
          Working...
          X