Raga montando uno scarico troppo aperto(della serie un tubo dritto per non dire due, tipo il jardine per il 1000 K7) dite che rischio si rovini qualcosa nel motore? No perch? mi ritrovo per le mani(a gratis) un cannone di proporzioni tali da attirare le attenzioni di Bush...Non ? specifico per la suzukina, ma dovrei riuscire ad adattarlo con poco...Non mi interessano le prestazioni(l'Arrow basta e avanza), ? solo uno scarico per fare un p? di vaccate in stile notte dei mondiali... ...Per? se rischio di danneggiare il cuore della bambina lascio perdere...Voi che dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rischi di uno scarico troppo aperto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostMi sento un p? come la particella di sodio...
sorry, vorrei poterti dare una mano ma nn ne so nulla...cmq attendo risposte anch'io perch? questi giorni sto girando senza DB e sento degli skoppiettii che mi pare di avere dei campi di granturco nei cilindri, altro che pistoni.....
Comment
-
Originally posted by basipappa View Post
sorry, vorrei poterti dare una mano ma nn ne so nulla...cmq attendo risposte anch'io perch? questi giorni sto girando senza DB e sento degli skoppiettii che mi pare di avere dei campi di granturco nei cilindri, altro che pistoni.....
Comment
-
attento che bene bene non fa... i silenziatori non servono solo per i rumori ma sono anche calibrati per la regolare uscita di gas... vero potresti rischiare di rovinare valvole e testata...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postse ? un tubo troppo corto dovresti rischiare di bruciare le guarnizioni di testa se non ricordo male da vecchie discussioni... o di inchiappettare le valvole.. informati bene
P.S. Ho il 750 K7 non il 1000! Cmq si ? solopista, ma in ogni caso potrei portare pure il 1000 a 20 anni eh...Basta aver fatto l'A2 a 18 anni e attendere 2 anni che diventi A3...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostBeh come lunghezza complessiva lo scarico alla fine verrebbe circa come l'originale contando anche il silenziatore...Solo che appunto non c'? catalizzatore o nessun materiale fono assorbente! Se volete vi posto una foto cos? capite meglio...Cmq potrei sempre farle una mappatura un p? grassa solo per quel terminale(i collettori rimangono gli originali eh, quindi con anche la valvola) salvandomi quella di adesso che ? sulla PCIII e poi cambiarle ogni volta con il portatile no?
P.S. Ho il 750 K7 non il 1000! Cmq si ? solopista, ma in ogni caso potrei portare pure il 1000 a 20 anni eh...Basta aver fatto l'A2 a 18 anni e attendere 2 anni che diventi A3...
Comment
-
-
per quanto riguarda la patente ha ragione lui, se fai la a2 a 18 anni e 1 giorno, puoi guidare tutte le moto a 20 anni e 1 giorno
giusto per farti capire..
un mio amico ha fatto la patente a2 a 20 anni.. ha dovuto aspettare i 22 per usare il 600..
ovviamente avrebbe potuto, a 21 anni, rifare la pratica con un mezzo superiore i 35 kw, ma era una spesa inutile, bastava aspettare ancora un annoLast edited by AndreaRS250; 10-10-07, 10:09.
Comment
-
Originally posted by marce View Postil mivv mi fa sto lavoro....ma fa male alla moto????
Bhé visto che nessuno risponde lo faccio io se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga.
Dunque se borbotta in rilascio bene ... se fà le cannonate ad ogni rilascio o molto spesso bene alla moto non fà ...
Questo succede con terminali molto aperti e con i completi e si risolve o ricarburando la moto con gli strumenti appositi come il banchetto yoshimura con cui programmi in modo semplice ed estremamente intuitivo la centralina originale oppure mediante pc o rb ovvero centralina aggiuntiva (e rullata)Last edited by buzzy84; 10-10-07, 12:50.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMarce non ti ho risposto perch? poi finisco per lederti le balle a risponderti sempre io
Bh? visto che nessuno risponde lo faccio io se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga.
Dunque se borbotta in rilascio bene ... se f? le cannonate ad ogni rilascio o molto spesso bene alla moto non f? ...
Questo succede con terminali molto aperti e con i completi e si risolve o ricarburando la moto con gli strumenti appositi come il banchetto yoshimura con cui programmi in modo semplice ed estremamente intuitivo la centralina originale oppure mediante pc o rb ovvero centralina aggiuntiva (e rullata)
ok...ma vorrei capire a cosa potrebbe far "male" ?
Comment
X
Comment