Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme mi compro???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho le diablo corsa III e mi trovo molto bene
    anche se ho sborsato 280€. montate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cinghi View Post
      ma lo sapete vero che con il freddo che arrivera a breve le vostre gomme super sportive nn van piu bene?!?!?! no perche consigliare di usare le gomme in mescola con sto tempo per strada..m sembra un POCHINO azzardato! tanto vale che compri del sapone...
      prendi gomme medio sportive.. si scaldano prima, vanno pure sul bagnato, e con temperature basse tengono piu delle varie supercorsa ecc..

pilot power 2tc, diablo3,(le diablo strada son decisamente troppo turistiche)

Non so che tempo fa da voi , ma per il clima di Roma le mescola non vanno bene ma stra bene!!
      Questo se intendi usarle per le corve la domenica!Altro discorso ? se devi usare la moto per andare a lavoro!
      e poi scusa se vai a fare una pistata e dicembre che fai...metti le stradali perch? si scaldano prima!!??

Comment

• Font Size
        ....ma io sinceramente ci vado in giro il sabato e la domenica e dopo tre treni montati di RENNSPORT sia in inverno che in estate sono andate sempre bene! Basta solo stare attenti d'inverno a scaldarle bene perch? all'inizio sono un p? nervosette altrimenti anche a gennaio nei giri che facevo nel pomeriggio con 9-10 gradi andavo come un treno !

Comment

• Font Size
          convinti voi... gomme in mescola per strada son sprecate..cè poco da fare... nn vuol dire che nn tengano..ma ci vuole piu tempo per riscaldarle..e cmq lavorano ad una temp di esercizio diversa da quelle per cui son state progettate... cè poco da fare..se lo dice chi le fa..qualcosina in piu d noi lo dovra pur sapere.

ps in pista a dicembre , premesso il fatto che nn c son mai stato..ma per quanto ne so io.. si usano delle sc3..che son di una mescola praticamente stradale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cinghi View Post
            convinti voi... gomme in mescola per strada son sprecate..c? poco da fare... nn vuol dire che nn tengano..ma ci vuole piu tempo per riscaldarle..e cmq lavorano ad una temp di esercizio diversa da quelle per cui son state progettate... c? poco da fare..se lo dice chi le fa..qualcosina in piu d noi lo dovra pur sapere.

ps in pista a dicembre , premesso il fatto che nn c son mai stato..ma per quanto ne so io.. si usano delle sc3..che son di una mescola praticamente stradale

Si si le conosco bene...mi ? partito il posteriore 3 volte in 2 turni e la terza volta e stata fatale

Non le monterei nemmeno regalate!
            Ovviamente sempre secondo me

Comment

• Font Size
              Io parlo anche di durata, io trovo le racetech ottime gomme e in temperatura molto meglio di quelle stradali sulle curve di montagna ecc. ma durano 1/3 delle stradali.
              Di solito le gomme le prendo uscite dai turni di qualificazione dal civ o dalla stk ma mi hanno gi? informato che ci sar? carestia nei mesi prossimi quindi diverranno difficili da reperire le gomme.
              Infatti vorrei prendermi delle gomme stradali, ma delle buone gomme stradali. Anche perch? se devo fare qualche pistata di dicembre non so mai come mi arrivano a quella pistata dopo tanta strada.
              L'ultima volta a Vallelunga sono uscito a met? turno perch? alla Roma stavo completamente sdraiato a ginocchio a terra ma la moto allargava la curva spaventosamente, cosa che non fa con le gomme sane

Comment

• Font Size
                a 200 / 210 ti spedisco i rensport nuovi che ho preso ma non ho montato....per capirsi nuovi con ancora etichetta

Comment

X
                Working...
                X