Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A vederle quelle sono molto belle per?...
Le pedane arretrate per me hanno significato pistaiolo e non modaiolo. Per cui devono essere belle rigide e robuste e costare poco visto che almeno una volta in una stagione incontreranno il duro asfalto!
Quelle mi sembrano un pelo troppo leggere e costose, anche se esteticamente molto belle.
Le pedane arretrate per me hanno significato pistaiolo e non modaiolo. Per cui devono essere belle rigide e robuste e costare poco visto che almeno una volta in una stagione incontreranno il duro asfalto!
Quelle mi sembrano un pelo troppo leggere e costose, anche se esteticamente molto belle.
hai perfettamente ragione, ma sentendo chi le ha montate oltre all'estetica hanno anche una notevole resistenza alle scivolate....il problema di arata ? che costano come un rene, io infatti non le comprerei mai
Comment