no no...non era riferito alle fly...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane LLS
Collapse
X
-
cmq le arrow son davvero belle e le fanno anche nere...
non riesco a capire se sono su cuscinetti...
http://www.arrow.it/ita/catalogo/linee.asp?idLinea=88
Comment
-
A vederle quelle sono molto belle per?...
Le pedane arretrate per me hanno significato pistaiolo e non modaiolo. Per cui devono essere belle rigide e robuste e costare poco visto che almeno una volta in una stagione incontreranno il duro asfalto!
Quelle mi sembrano un pelo troppo leggere e costose, anche se esteticamente molto belle.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostA vederle quelle sono molto belle per?...
Le pedane arretrate per me hanno significato pistaiolo e non modaiolo. Per cui devono essere belle rigide e robuste e costare poco visto che almeno una volta in una stagione incontreranno il duro asfalto!
Quelle mi sembrano un pelo troppo leggere e costose, anche se esteticamente molto belle.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostA vederle quelle sono molto belle per?...
te che monti?
Comment
-
Originally posted by jack View Postqueste sono le pedane pi? belle che ho mai visto...arata..
credo che nella sezione offerte per utenti ddg c'era qualcuno che le vendeva...prova a vedere
Sono meravigliose ...
C'? l'offerta nella sezione DDG vip qualche messaggio in basso
Comment
-
parlando con gio nell'altro post mi ha fatto venire in mente una cosa
la gixxer ha la leva del cambio separata dalla pedana.
quando si comprano le pedane danno anche la leva cambio?
altrimenti sai che cagata pedana nera e leva cambio originale...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postparlando con gio nell'altro post mi ha fatto venire in mente una cosa
la gixxer ha la leva del cambio separata dalla pedana.
quando si comprano le pedane danno anche la leva cambio?
altrimenti sai che cagata pedana nera e leva cambio originale...
Comment
X
Comment