Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbike regalasi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso dirvi una cosa...secondo me questo nn ? un "sola" credo che lui abbia la certezza di avere 200cv sotto al sedere...
    dalla risposta...nn vedo malizia,vedo uno che prova a parlare di cose che nn conosce,per bocca di qualcun altro che le conosce meno di lui.

ps:NN MI TOCCATE THOMAS BENAGLI,OVVIO CHE DIETRO A QUEI FISICI MOSTRUOSI CI SONO ANNI E ANNI DI ABUSI FARMACOLOGICI,IL GH MIO CARO MAX,? FORSE LA COSA MENO PERICOLOSA CHE IL NOSTRO THOMAS ABBIA MAI PRESO.PERO^ LA CHIMICA NN BASTA,QUELLO ? UN ESEMPIO DI CHI HA SACRIFICATO LA PROPRIA VITA PER UNO SPORT..QUINDI TANTO DI CAPPELLO. ciaooo
    pps:ho scritto tutto maiuscolo!!??nooooooooo..rega^ nn mi va di cancellare e riscrivere vista l ora!!ciaooo

Comment

• Font Size
      Ma ragazzi.... Vi ? sfuggita una cosa importantissima tra le elaborazioni varie che sicuramente porta ad avere 200 cv alla ruota....
      Mi sembra assurdo, che voi, cos? ignoranti e stolti..... Non abbiate notato l'elaborazione estrema.....

Le "Frecce style (montate)".............

Ma cazzarola ragazzi.... Sono anche montate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dennis82 View Post
        posso dirvi una cosa...secondo me questo nn ? un "sola" credo che lui abbia la certezza di avere 200cv sotto al sedere...
        dalla risposta...nn vedo malizia,vedo uno che prova a parlare di cose che nn conosce,per bocca di qualcun altro che le conosce meno di lui.
        se fosse cos?, sta coppia la voglio invitare a cena a casa mia per fare 2 chiacchiaere e 4 risate

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          mi ha risposto:
          Salve ? stata potenziata la meccanica, modificata la centralina e gli scarichi delle valvole. I CV sono alla ruota e se non sono 200 sono 180. Per capire esattamente che tipo di modifche sono state fatte bisognerebbe provarla. Se vuole pu? venire tranquillamente. Grazie per l'interessamento Paolo di T-VENDE
          Originally posted by Sciamano View Post
          io rilancio

Comment

• Font Size
            ragazzi mi viane un dubbio.... ma se il 1000 k5/k6 ha 180 cavalli e solo uno scarico, allora il k7 che ne ha due ha 360 cavalli!!!

Comment

• Font Size
              perche nn lo invitiamo a scrivere sul forum...
              diciamo di venirci a spiegare come ha avuto quel bolide...qui noi siamo curiosi,chi l ha preparato ecc ecc..poniamoglila in tono serio...ripeto secondo me ? in buona fede,nn capisce di cosa sta parlando ma ? in buona fede....
              ps:cmq o,tre pagine per questa stro....a

Comment

• Font Size
                Troppo forte.............

Comment

• Font Size
                  modificando gli scarichi delle valvole 200cv sono anche pochi, io con solo i tubi in treccia ho guadagnato 5cv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    modificando gli scarichi delle valvole 200cv sono anche pochi, io con solo i tubi in treccia ho guadagnato 5cv

non dirmi nulla... io ieri hi passato la cera alla moto ed al banco mi dava 6cv in pi?!

Comment

• Font Size
                      Ma poi quella del 97, non è a carburatori? perchè parla di centralina?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        non dirmi nulla... io ieri hi passato la cera alla moto ed al banco mi dava 6cv in pi?!
                        ? certo, fa meno resistenza all'aria.
                        se scoreggi quando sei in carena ne guadagni altri 2!!!!

Comment

• Font Size
                          vi prego smettetela!!!!!
                          sto male dal ridere

Comment

X
                          Working...
                          X