bel fenomeno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superbike regalasi!
Collapse
X
-
Originally posted by dennis82 View Postmamma mia che fisico il nostro thomas benagli..oltre alla moto avevo pure la passione per il culturismo...passione poi finita,causa lavoro,figlia, ecc ecc
cmq rega^ quello ? un gran fisico...
[IMG][/IMG]
poteva mettere anche il gas rapido, con quello sono 5 all' ora in piu'
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postmamma mia che fisico il nostro thomas benagli..oltre alla moto avevo pure la passione per il culturismo...passione poi finita,causa lavoro,figlia, ecc ecc
cmq rega^ quello ? un gran fisico...
Tornando a noi ... ma ragazzi quante critiche che fate guardate che 200cv sono potabilissimi ... ... si parte da 180 cv mica da 70cv ...
E poi ? il 750 eh no perch? il 1000 ne fa 220 alla ruota ...
Mabafffff ....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
questi venditori disonesti di merda amano dire la frase:<<a 57000 km ? ancora in rodaggio...>>
Cmq 3000 euro ? poco pi? del suo prezzo...sembra messa bene tutto sommato...Direi che 2500 potrebbe chiederli...
Poi puoi girare all'estero perch? lo scarico ? ESPORTABILE...
Comment
-
gli ho appena chiesto se era possibile vederla dal vivo visto che ? a 15 km da casa mia ora aspetto che mi risponda
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posttutti a pensar male,la mia che e' 600 ne ha 160 alla ruota e quella non ne puo' avere 200?su dai fate i seri
Comment
-
mi ha risposto:
Salve è stata potenziata la meccanica, modificata la centralina e gli scarichi delle valvole. I CV sono alla ruota e se non sono 200 sono 180. Per capire esattamente che tipo di modifche sono state fatte bisognerebbe provarla. Se vuole può venire tranquillamente. Grazie per l'interessamento Paolo di T-VENDE
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmi ha risposto:
Salve ? stata potenziata la meccanica, modificata la centralina e gli scarichi delle valvole. I CV sono alla ruota e se non sono 200 sono 180. Per capire esattamente che tipo di modifche sono state fatte bisognerebbe provarla. Se vuole pu? venire tranquillamente. Grazie per l'interessamento Paolo di T-VENDE
Comment
X
Comment