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consiglio 1000k7 per prima pistata:

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    #106
    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
    dott. non hai ancora capito " ca cka tutti sannu ma levanu a lapa"
    cio?................fatemi capire
    ....l'unico cancello della sez. Suzuki sono io??????

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      #107
      Originally posted by 34 boy View Post
      ecco perk? ogni volta il tuo "modesto parere" scatena 100 pg. di post a skif?o!

      ma che caxxo dici!! qui c'? il meglio del meglio della TEC-NI-CA mo-to-ci-cli-sti-ca

      da tutte queste menti presenti alla discussione potrebbe scaturire anche qualcosa di inimmaginabile come un .........



      ..........



      .................






      ..............











      ..................





      neurone

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        #108
        Originally posted by smanau View Post
        ma che caxxo dici!! qui c'? il meglio del meglio della TEC-NI-CA mo-to-ci-cli-sti-ca

        da tutte queste menti presenti alla discussione potrebbe scaturire anche qualcosa di inimmaginabile come un .........



        ..........



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        neurone
        In un bar non sarebbero bastate 10 casse di peroni da 3/4!

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          #109
          Originally posted by wrc View Post
          secondo me se ? davvero novello della pista una slick non la manda neppure in temperatura....
          quoto

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            #110
            mi permetto di dare anch'io un consiglio sulle slick. Innanzi tutto bisogna distingure, infatti sia le Pirelli che le Metz sono slick amichevoli mentre, per esempio le Dunlop sono "stronze" nel senso che richiedono davvero di girare ad un bel ritmo per andare in temperatura. Altre non le conosco.

            Se parliamo di Slick Pirelli che ho appena provato e di intagliate come le Supercorsa che conosciamo un pò tutti, la differenza che ho trovato non è stata così sensibile... siamo sugli stessi livelli di tempi di "attesa" per il riscaldamento, forse poco di più per slick. A parità di mescola, probabilmente non cambia niente o quasi... la cosa che ho notato è che le slick si consumano molto meglio, durano di più ma avvisano meno quando partono con il posteriore.

            Insomma, non credo che il rischio principale siano le gomme ma probabilmente il fatto di andare, come prima esperienza in una pista molto veloce con una Gsxr K7 1000...
            Cmq se ti può aiutare, io ho fatto il battesimo in pista a Vallelunga che lenta non è, con una ZX-10R e gomme stradali (Rennsport) e sono ancora qui... l'importante è essere sensibili e rispettosi dei propri limiti per migliorarsi piano piano!
            Last edited by xsandrox; 10-10-07, 23:49.

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