Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio 1000k7 per prima pistata:
Collapse
X
-
bravi bravi
appezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Vai e divertiti. Le gomme buone non sono mai uno spreco anzi...............sono 300 euro di salute che molto spesso permettono di risparmiare i soldi delle carene, semimanubri, pedane, tuta, casco e qualce visita in quei centri che hanno come insegna una H.
Occhio ai consigli su come comportarsi in pista e bada bene che ? facile disconnettere il cervello le prime volte presi dalla foga e dall'euforia. Superata la prima esperienza vedrai che sar? tutto molto pi? facile.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostVai e divertiti. Le gomme buone non sono mai uno spreco anzi...............sono 300 euro di salute che molto spesso permettono di risparmiare i soldi delle carene, semimanubri, pedane, tuta, casco e qualce visita in quei centri che hanno come insegna una H.
Occhio ai consigli su come comportarsi in pista e bada bene che ? facile disconnettere il cervello le prime volte presi dalla foga e dall'euforia. Superata la prima esperienza vedrai che sar? tutto molto pi? facile.
Comment
-
Originally posted by ermiele View Postappezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........e due perch?, soprattutto alle prime armi, ? controproducente se non in un supersorpasso in staccata
se invece sei uno che alla prima pistata riesce ad entrare nelle curve come un cannone (chiudendole poi) allora certamente ti ci vogliono gomme tipo quella che hai scelto
in pista il grip ? leggermente diverso da quello della strada
Comment
-
Originally posted by ermiele View Postappezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........Last edited by smanau; 10-10-07, 08:27.
Comment
-
Originally posted by ermiele View Postappezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postl'anteriore rischi di perderlo se ti scordi di mettere i bulloni alle ruote non di certo per la gomma stradale!!
a rijeka gi? sul 46 (che non ? un gran passo, anche se molti non c'arrivano) diventa pericoloso...finch? ti parte il culetto ok, magari pure ti diverti, ma quando perdi un paio di volte l'anteriore vedi che ci pensi un po' su
stesso giorno delle diablo corsa in 46-47 (gixxer 1000 k1) una volta messe le SC ho girato sul 43 in piena sicurezza
bisogna vedere se fa tempi decenti gi? alla prima uscita...pu? essere come no
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbeh, dai...prova ad andare su tempi decenti in pista con delle diablo corsa e poi dimmi
a rijeka gi? sul 46 (che non ? un gran passo, anche se molti non c'arrivano) diventa pericoloso...finch? ti parte il culetto ok, magari pure ti diverti, ma quando perdi un paio di volte l'anteriore vedi che ci pensi un po' su
stesso giorno delle diablo corsa in 46-47 (gixxer 1000 k1) una volta messe le SC ho girato sul 43 in piena sicurezza
bisogna vedere se fa tempi decenti gi? alla prima uscita...pu? essere come no
Comment
-
........ti quoto dott. in quanto le prime 2/3 pistate serviranno per imparare la pista...... poi si comincer? a girare + o - forte........
Originally posted by tsunami zx 10r View Posttempi decenti la prima volta che vai in pista! ma non diciamo fesserie!! se poi vogliamo parlare un po per divertirci allora va bene tutto!
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Posttempi decenti la prima volta che vai in pista! ma non diciamo fesserie!! se poi vogliamo parlare un po per divertirci allora va bene tutto!Last edited by smanau; 10-10-07, 08:57.
Comment
-
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Post[/B]
andarci piano con le gomme mi riferivo non alla velocit?!! (u porcu magru sempri glia ghianda si nzonna) cmq torni al discorso che dicevo io una qualsiesi gomma sportiva stradale va bene, e non solo per i neofiti! ma anche per quelli con un paio di pistate all'attivo!per tornare all'argomento dell'post io metterei la prima cosa le carene!! un paio di gomme sportive stradali!! e vai col divertimento!
-Anke + di un paio..
Comment
-
X
Comment