Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio 1000k7 per prima pistata:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    mah,per le penne,direi che con Dario le facciamo all'arrabbiatann vorrei che resti male quando i 600 lo sgarrano da ogni lato
    nel team per te ho trovato:
    considerando che ha la testa dura e nn accetta consigli,appena arriva dal turno lo prendi a secchiate d'acqua

io faccio l'ombrellino!!!!!!!!!!!
    Last edited by gioitano; 09-10-07, 21:48.

Comment

• Font Size
      bravi bravi

appezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........

Comment

• Font Size
        Vai e divertiti. Le gomme buone non sono mai uno spreco anzi...............sono 300 euro di salute che molto spesso permettono di risparmiare i soldi delle carene, semimanubri, pedane, tuta, casco e qualce visita in quei centri che hanno come insegna una H.

Occhio ai consigli su come comportarsi in pista e bada bene che ? facile disconnettere il cervello le prime volte presi dalla foga e dall'euforia. Superata la prima esperienza vedrai che sar? tutto molto pi? facile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Vai e divertiti. Le gomme buone non sono mai uno spreco anzi...............sono 300 euro di salute che molto spesso permettono di risparmiare i soldi delle carene, semimanubri, pedane, tuta, casco e qualce visita in quei centri che hanno come insegna una H.

Occhio ai consigli su come comportarsi in pista e bada bene che ? facile disconnettere il cervello le prime volte presi dalla foga e dall'euforia. Superata la prima esperienza vedrai che sar? tutto molto pi? facile.
          cosa aggiungere....niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ermiele View Post
            appezzo chi e stato di aiuto nel darmi i consigli ma ci tengo a dire che montero delle diablo supercorsa solo perch? ho molta paura di perdere l anteriore con le originali forse questa sarebbe stata la giusta discussione . Ma domenica vado in pista e le chiacchiere le lascio ai ........
            sappi che per perdere l'anteriore in pista devi entrare MOOOLTO veloce oppure molto pinzato, sbagliando per? la pressione sul freno...la seconda la eviterei molto accuratamente, uno per il risultato immediato e due perch?, soprattutto alle prime armi, ? controproducente se non in un supersorpasso in staccata
            se invece sei uno che alla prima pistata riesce ad entrare nelle curve come un cannone (chiudendole poi ) allora certamente ti ci vogliono gomme tipo quella che hai scelto

in pista il grip ? leggermente diverso da quello della strada

Comment

• Font Size
              ottima scelta
              Last edited by smanau; 10-10-07, 08:27.

Comment

• Font Size
                l'anteriore rischi di perderlo se ti scordi di mettere i bulloni alle ruote non di certo per la gomma stradale!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  l'anteriore rischi di perderlo se ti scordi di mettere i bulloni alle ruote non di certo per la gomma stradale!!
                  beh, dai...prova ad andare su tempi decenti in pista con delle diablo corsa e poi dimmi

a rijeka gi? sul 46 (che non ? un gran passo, anche se molti non c'arrivano) diventa pericoloso...finch? ti parte il culetto ok, magari pure ti diverti, ma quando perdi un paio di volte l'anteriore vedi che ci pensi un po' su

stesso giorno delle diablo corsa in 46-47 (gixxer 1000 k1) una volta messe le SC ho girato sul 43 in piena sicurezza

bisogna vedere se fa tempi decenti gi? alla prima uscita...pu? essere come no

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    beh, dai...prova ad andare su tempi decenti in pista con delle diablo corsa e poi dimmi

a rijeka gi? sul 46 (che non ? un gran passo, anche se molti non c'arrivano) diventa pericoloso...finch? ti parte il culetto ok, magari pure ti diverti, ma quando perdi un paio di volte l'anteriore vedi che ci pensi un po' su

stesso giorno delle diablo corsa in 46-47 (gixxer 1000 k1) una volta messe le SC ho girato sul 43 in piena sicurezza

bisogna vedere se fa tempi decenti gi? alla prima uscita...pu? essere come no
                    tempi decenti la prima volta che vai in pista! ma non diciamo fesserie!! se poi vogliamo parlare un po per divertirci allora va bene tutto!

Comment

• Font Size
                      ........ti quoto dott. in quanto le prime 2/3 pistate serviranno per imparare la pista...... poi si comincer? a girare + o - forte........
                      tempi decenti la prima volta che vai in pista! ma non diciamo fesserie!! se poi vogliamo parlare un po per divertirci allora va bene tutto!

Comment

• Font Size
                        cugì, mica devono essere tutti come te.. che ti servivano le rotelle alla prima pistata
                        Last edited by smanau; 10-10-07, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrankieR1 View Post
                          ........ti quoto dott. in quanto le prime 2/3 pistate serviranno per imparare la pista...... poi si comincer? a girare + o - forte........
                          zitto tu che non ne capisci un tubo.. the king of straight on the gravel

Comment

• Font Size
                            [/B]

andarci piano con le gomme mi riferivo non alla velocit?!! (u porcu magru sempri glia ghianda si nzonna) cmq torni al discorso che dicevo io una qualsiesi gomma sportiva stradale va bene, e non solo per i neofiti! ma anche per quelli con un paio di pistate all'attivo! per tornare all'argomento dell'post io metterei la prima cosa le carene!! un paio di gomme sportive stradali!! e vai col divertimento!
                            -Appunto...
                            -Anke + di un paio..

Comment

• Font Size
                              ...... "arieggiare il locale"..... si s?, l'aria fresca ? un toccasana anche per i TOCCATI come te.......
                              Originally posted by smanau View Post
                              zitto tu che non ne capisci un tubo.. the king of straight on the gravel

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trikki-trikki View Post
                                Bestia di cavallo che non era tuo,ma era mio
                                Teorie del tuo Team..
                                Ma pare ke funzioni cmq................

Comment

X
                                Working...
                                X