Originally posted by 34 boy
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consiglio 1000k7 per prima pistata:
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Smanettonazzo
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- roma
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Originally posted by tsunami zx 10r View Postin effetti ho avuto modo di parlere con qualcuno che utilizzava le diablo suberbike slik e poi e passato alle diablo super corsa per provarle ed e rimasto molto soddisfatto di questa gomma! e in effetti ci sto facendo un pensierino c'? solo un problema il prezzo!!
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Originally posted by stranacreatura View Postprovate il 25 agosto a vallelunga..... caldo infernale
molti piloti con problemi di poca tenuta causa surriscaldamento della mescola....
io mi sono trovato benissimo e non ho girato piano.... certo non a livello di piloti o campionati insomma sul passo del 2'01...... per? veramente incollate alla strada, mai una perdita di aderenza.
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Originally posted by tsunami zx 10r View Postin effetti ho avuto modo di parlere con qualcuno che utilizzava le diablo suberbike slik e poi e passato alle diablo super corsa per provarle ed e rimasto molto soddisfatto di questa gomma! e in effetti ci sto facendo un pensierino c'? solo un problema il prezzo!!
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Originally posted by 34 boy View PostSec me la curiosità nn vale la spesa...e a parte le caxxate sulla durata i tempi ke fanno i tester anke con le stradali fanno riflettere..prima di spendere altri soldini su gomme ke speri "vadano sole" proverei a portarle un pò + al limite le tue ottime slick.. a meno ke nn ti ci trovi proprio malissimo..
ps. non ce bisogno che vadano da sole ci penso io a farle andare!!!Last edited by tsunami zx 10r; 09-10-07, 16:23.
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Originally posted by 34 boy View PostSec me la curiosit? nn vale la spesa...e a parte le caxxate sulla durata i tempi ke fanno i tester anke con le stradali fanno riflettere..prima di spendere altri soldini su gomme ke speri "vadano sole" proverei a portarle un p? + al limite le tue ottime slick.. a meno ke nn ti ci trovi proprio malissimo..
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Originally posted by tsunami zx 10r View Posta me consigli di andarci piano!! poi a uno che la pista la vista solo in tv gli consigli la gomme in mescola!! io non ho mai detto che cambio le slick perchè cerco una gomma piu performante!! anzi il contrario e prototipo lo sa !! le super bike slick sono ottime ma sono un po troppo professionali ( vedi carcassa piu rigida delle vechhie dragon) e necessitano di qalche piccolo ritocco di messappunto!! per questo volevo le intagliate non di certo per la perfomace!!
ps. non ce bisogno che vadano dasole ci penso io a farle andare!!!
Mi sono perso però!
Nn ti consiglio di andare piano! kredevo volessi infatti passare a slick + professionali davvero!
Il discorso di Dario è l'opposto..per fare pista per quanto novellino credo gli tornino utili se nn altro perkè ha un 1000..
se dobbiamo guardare il "pelo" c'è nè di gente ke potrebbe fare anke a meno delle mescola altro ke slick!Last edited by 34 boy; 09-10-07, 17:34.
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Originally posted by smanau View Postsecondo me le diablo sbk non le ha gustate perchè appena montate aveva evidenti problemi con il setup.. "sbacchettava nciu ggittu" e dopo aver risolto il problema non ne ha più gustato a fondo le performanceLast edited by 34 boy; 09-10-07, 17:32.
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Originally posted by giuliano@ View Postcmq:
Leo,fine settimana monto le carene a Dario,vediamo di poter andare,a mo di tifo,con magliette personalizzate sulla Pit lane.
Tu meccanico uffiGGiale..Io vedrò ke ruolo posso ritagliarmi nel team!Last edited by 34 boy; 09-10-07, 16:42.
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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Originally posted by giuliano@ View Postringrazio tutti per le risposte,mirate e precise,come quella di Frankikili
Comunque sia l'importante ? andare in pista e divertirsi e............
...........ammazza quanto avete scritto (mi leggo tutto domani)............. ribadisco:
gomme /55 intagliate
pignone -1
e va benissimo cos? tanto la prima volta in pista ? importante vincere la paura e sciogliersi un pochino. Con l'andare per strada non ci azzecca proprio nulla e, quelli che si sentono forti per strada, sono quelli che prendono le batoste peggiori una volta in pista
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Originally posted by 34 boy View PostFalle andare di + allora..ngrugna come sai tu!
Mi sono perso per?!
Nn ti consiglio di andare piano! kredevo volessi infatti passare a slick + professionali davvero!
Il discorso di Dario ? l'opposto..per fare pista per quanto novellino credo gli tornino utili se nn altro perk? ha un 1000..
se dobbiamo guardare il "pelo" c'? n? di gente ke potrebbe fare anke a meno delle mescola altro ke slick!
andarci piano con le gomme mi riferivo non alla velocit?!! (u porcu magru sempri glia ghianda si nzonna) cmq torni al discorso che dicevo io una qualsiesi gomma sportiva stradale va bene, e non solo per i neofiti! ma anche per quelli con un paio di pistate all'attivo! per tornare all'argomento dell'post io metterei la prima cosa le carene!! un paio di gomme sportive stradali!! e vai col divertimento!
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Originally posted by 34 boy View PostSecondo me le penne sul traguardo e il limitatore al rientro box sara assicurato!
Tu meccanico uffiGGiale..Io vedr? ke ruolo posso ritagliarmi nel team!
nel team per te ho trovato:
considerando che ha la testa dura e nn accetta consigli,appena arriva dal turno lo prendi a secchiate d'acqua
Originally posted by frankikili View PostMi auguro non ti riferisca a quella sulla mescola 237
Comunque sia l'importante ? andare in pista e divertirsi e............
...........ammazza quanto avete scritto (mi leggo tutto domani)............. ribadisco:
gomme /55 intagliate
pignone -1
e va benissimo cos? tanto la prima volta in pista ? importante vincere la paura e sciogliersi un pochino. Con l'andare per strada non ci azzecca proprio nulla e, quelli che si sentono forti per strada, sono quelli che prendono le batoste peggiori una volta in pista
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Originally posted by 34 boy View PostForse intendeva delle stradali "ibride" tipo le vekkie sc pro mescola stradale,ma nn avrebbe senso,a stò punto se prprio le sue originali sono usurate e nn vuole le mescola le corsaIII son + comunicative e vanno benissimo anke perkè la rapportatura rimane std e dovrebbe andare + ke bene..e per la prima pistata sono mooolto + ke sufficienti..basti pensare ke io con un 750 in quella pista ho girato con delle corsa FINITE senza un problema per un intero turno da 20 min. e con un ottimo crono considerando ke era la 2a pistata in assoluto..
(Smanau era l'effetto del solito rapporto cavallo/spiruna?)
ma da quanto capisco il nostro comune amico vorrebbe lasciare la moto "solo pista" almeno per l'inverno..allora conviene senza dubbio montare coperture in mescola/55 e ritoccare la rapportatura..e a tal proposito Una curiosità..A Sira Col k4 alla prima pistata con le pilot power (/50) e rapportatura std pur girando comprensibilmente piano (1a pistata della mia vita) facevo tranquillamente limitatore in 5a (291 indicati se nn sbaglio).. col k5 e rapportatura std e renn /50 pur girando + veloce NO!ok ke sarà lunghetta e ke magari c'era anke vento un pò contrario ma i cv in + rispetto al k4 avrebbero dovuto aiutare..Con /55 e - 1 di pignone col k5 facevo la 5a a limitatore con vento ok..ma la 6a la potevo al max appoggiare..
Bestia di cavallo che non era tuo,ma era mio
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