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Ma è sempre meglio partecipare no?
fossi io al suo posto per la mia prima pistata lascierei tutto originale.. ci metterei un paio di diablo corsa 3 e basta, tanto per stabilire un punto di partenza poi man mano che si va avanti si fanno le modifiche ben mirate..
Sono daccordo al 90% con te ma visto ke ha preso le carene e (se non cambia idea ) vuole lasciare la moto solo pista per l'inverno, una volta ke cambia le gomme=spende i soldi credo gli convenga mettere direttamente delle mescola intagliate ke fanno meglio il lavoro e durano di + per l'impiego..e alla fine nn stravolgono l'assetto
Domenica girate?
Sono daccordo al 90% con te ma visto ke ha preso le carene e (se non cambia idea ) vuole lasciare la moto solo pista per l'inverno, una volta ke cambia le gomme=spende i soldi credo gli convenga mettere direttamente delle mescola intagliate ke fanno meglio il lavoro e durano di + per l'impiego..e alla fine nn stravolgono l'assetto
Domenica girate?
le gomme in mescola ok, per? a sto punto ci metti un 55 dietro per? ti tocca mettere almeno il pignone.. altrimenti si fa la retta in 4?
le gomme in mescola ok, però a sto punto ci metti un 55 dietro però ti tocca mettere almeno il pignone.. altrimenti si fa la retta in 4°
domenica no, forse fine mese
si quello si..ma son 10€e 15 min di tempo!
ma ripeto tra scarico completo/+tiro agli alti/e+ 1 rispetto al k5 forse gli basta + 1 di corona..la cosa è soggettiva poi io col pignone tiravo solo la 5a il prof con + 1 di corona tirava quasi tutta la 6a del k5!Anke nei giri sul mio tempo..(la mia k5 aveva qlcs ke nn andava-ma lo escluderei categoricamente-o nn ci andavo io daccordo!)Aggiungo però ke il prof pesa mediamente 12/15 kg meno di me! Cmq anke se la lascia "lunga" gira lo stesso io l'ho fatto!
secondo me le diablo corsa III sarebbero l'ideale visto il periodo e la poca esperienza!!
A parte il discorso della rapporatura da ritoccare per il "solo pista" meglio le SC o diablo SC nn vedo il vantaggio delle stradali per l'impiego!E nn mi sembrano gomme ke stravolgono l'assetto!
si quello si..ma son 10€e 15 min di tempo!
ma ripeto tra scarico completo/+tiro agli alti/e+ 1 rispetto al k5 forse gli basta + 1 di corona..la cosa è soggettiva poi io col pignone tiravo solo la 5a il prof con + 1 di corona tirava quasi tutta la 6a del k5!Anke nei giri sul mio tempo..(la mia k5 aveva qlcs ke nn andava-ma lo escluderei categoricamente-o nn ci andavo io daccordo!) ma anke se la lascia "lunga" gira lo stesso io l'ho fatto!
ripeto, "io" dovrei usarla in pista per la prima volta vorrei sapere come si comporta in configurazione std.. ma ciò non significa sia una legge da seguire ma solo una curiosità personale, poi mi regolerei sul dafarsi.. cmq non sono più le gomme di una volta, un diablo corsa3..un m3 o un 209 gp ci giri abbastanza bene e durano anche
sempre tenendo in considerazione che è la prima volta che va in pista
A parte il discorso della rapporatura da ritoccare per il "solo pista" meglio le SC o diablo SC nn vedo il vantaggio delle stradali per l'impiego!E nn mi sembrano gomme ke stravolgono l'assetto!
le stradali danno sempre piu confidenza delle gomme in mescola per un neofita ! poi le stradali come le diablo corsa 3 sono quasi delle gomme in mescola, hanno provato nel mese di luglio le metzeler m3 nel tracciato di siracusa! girando sul passo del 50! e hanno fatto all'incirca 500 km senza problemi !! io con le slick ne ho fatti si/e no 400!! quindi come durata non sono male le ultime gomme stradali sportive!
le stradali danno sempre piu confidenza delle gomme in mescola per un neofita ! poi le stradali come le diablo corsa 3 sono quasi delle gomme in mescola, hanno provato nel mese di luglio le metzeler m3 nel tracciato di siracusa! girando sul passo del 50! e hanno fatto all'incirca 500 km senza problemi !! io con le slick ne ho fatti si/e no 400!! quindi come durata non sono male le ultime gomme stradali sportive!
..La dimostrazione di quanto caxxate sparano i giornali!Ti fidi + del giornale o della tua esperienza?E ti pare possibile ke una slick duri meno di una stradale ke gira anke 5 sec + veloce?? Anke se c'? da vedere di ke moto si trattava e di variabili come l'assetto ecc..ma sec me il confronto nn regge.Stradali sportive per uso misto e mescola o slick per la pista..Poi Il ragazzo in questione nn ? proprio neofita e a parte i tempi di warm up poco superiori delle stradali per mia esperienza nn trovo le mescola particolarmente impegnative..e gi? a freddo warm up o meno sono + morbide edd hanno grip da vendere!(le usavo su strada in inverno anke sul bagnato!! )
..La dimostrazione di quanto caxxate sparano i giornali!Ti fidi + del giornale o della tua esperienza?E ti pare possibile ke una slick duri meno di una stradale ke gira anke 5 sec + veloce?? Anke se c'è da vedere di ke moto si trattava e di variabili come l'assetto ecc..ma sec me il confronto nn regge.Stradali sportive per uso misto e mescola o slick per la pista..Poi Il ragazzo in questione nn è proprio neofita e a parte i tempi di warm up poco superiori delle stradali per mia esperienza nn trovo le mescola particolarmente impegnative..e già a freddo warm up o meno sono + morbide edd hanno grip da vendere!(le usavo su strada in inverno anke sul bagnato!! )
le sue si saranno consumate anche un po prima del dovuto perchè quel megalomane di messina gli a messo mani sulle sospensioni.. dopo gli ho dato una regolatina e sono tornate liscie liscie come il culetto di mandy mandy
provate il 25 agosto a vallelunga..... caldo infernale
molti piloti con problemi di poca tenuta causa surriscaldamento della mescola....
io mi sono trovato benissimo e non ho girato piano.... certo non a livello di piloti o campionati insomma sul passo del 2'01...... per? veramente incollate alla strada, mai una perdita di aderenza.
le sue si saranno consumate anche un po prima del dovuto perch? quel megalomane di messina gli a messo mani sulle sospensioni.. dopo gli ho dato una regolatina e sono tornate liscie liscie come il culetto di mandy mandy
ma con l'assetto megalomane nn ha gitrato solo 1 volta?
Wi megalomani!abbasso gli insenZZibili!
provate il 25 agosto a vallelunga..... caldo infernale
molti piloti con problemi di poca tenuta causa surriscaldamento della mescola....
io mi sono trovato benissimo e non ho girato piano.... certo non a livello di piloti o campionati insomma sul passo del 2'01...... per? veramente incollate alla strada, mai una perdita di aderenza.
in effetti ho avuto modo di parlere con qualcuno che utilizzava le diablo suberbike slik e poi e passato alle diablo super corsa per provarle ed e rimasto molto soddisfatto di questa gomma! e in effetti ci sto facendo un pensierino c'? solo un problema il prezzo!!
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