Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata K7 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    in strada non serve altro all'impianto di serie anche con le pastiglie di serie
    quoto in pieno,collaudato e potente..
    quantomeno io mi ci trovo bene,anzi per strada nn ho mai cambiato nelle mie moto neanche i tubi di serie.
    secondo me su strada l'impianto di serie(del k7)nn penso sia facile metterlo in crisi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frankikili View Post
      SSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHH DOVEVA RIMANERE UN SEGRETO!!!!
      ciao,io ho un kawa zx10 2004 e sono intenzionato a prendere il k7,ma mi dicono che da mettere aposto ciclisticamente specie coi dunlop ? come la mia.e io posso dire che la mia ciclisticamente ? abbastanza ignorante.tu cosa mi sai dire del k7?
      ciao grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuliano@ View Post
        quoto in pieno,collaudato e potente..
        quantomeno io mi ci trovo bene,anzi per strada nn ho mai cambiato nelle mie moto neanche i tubi di serie.
        secondo me su strada l'impianto di serie(del k7)nn penso sia facile metterlo in crisi.

        in strada l'impianto ? gi? sovradimensionato
        anzi penso sia consigliabile utilizzare pastiglie sinterizzate tipo le originali (assolutamente non racing) per evitare un inutile incremento di aggressivit? della frenata che con il grip consentito da strade e pneumatici stradali ? assolutamente da evitare

        i tubi in treccia invece li metterei comunque giusto per avere un comando pi? "preciso"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bindo View Post
          ciao,io ho un kawa zx10 2004 e sono intenzionato a prendere il k7,ma mi dicono che da mettere aposto ciclisticamente specie coi dunlop ? come la mia.e io posso dire che la mia ciclisticamente ? abbastanza ignorante.tu cosa mi sai dire del k7?
          ciao grazie
          Che sappia io gi? il K5/6 di serie con i KR108 andava d'accordo, il K7 va d'accordo di pi?.

          Poi se usavi i KR sul kawa 04, che notoriamente non ? molto docile ciclisticamente parlando, riesci al 100% a mettere a posto la ciclistica del K7

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frankikili View Post
            Che sappia io gi? il K5/6 di serie con i KR108 andava d'accordo, il K7 va d'accordo di pi?.

            Poi se usavi i KR sul kawa 04, che notoriamente non ? molto docile ciclisticamente parlando, riesci al 100% a mettere a posto la ciclistica del K7
            confermo, sempre che ce ne fosse bisogno
            montati i kr a 200km sulla moto originale, andato al mugello ed allo scollinamento dopo l'uscita box potevo togliere le mani

            messe le sospensioni racing e tolto l'ams elettronico la moto diventa chiaramente pi? sensibile (essendo pi? rigida di idrauliche e molto pi? sostenuta di posteriore) ma nulla di preoccupante

            Comment


            • Font Size
              #21
              meno male questo mi conforta gia di pi?.
              ma non so perch? dicono in tanti che il k7 sia difficile da settare a confronto del k5-6

              Comment

              X
              Working...
              X