Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico ed errore FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuno sa nulla?

FF

Comment

• Font Size
      io monto il dinojet con power e modulo + cambio dinojet mai avuto problema, anzi ho mappato la moto a dovere e in gara anche se non andavo io una cippa, di motore passavo tutti gli altri k5k6 1000

Comment

• Font Size
        Io ho un gsx1000k5 ed anche a me fa lo stesso difetto io ho un cambio elettronico da quasi mille euro

come posso risolvere?

Comment

• Font Size
          Bene, non mi ricordavo neanche più di aver aperto questo topic... Evviva la vecchiaia!

Ho appena (lunedì, ma sono stato 2 giorni a Franciacorta) ricevuto un nuovo firmware per la PC che dovrebbe risolvere il problema.

Devo dire che la cortesia e la serietà di Gixxo in rappresentanza della Ferracci e della Dynojet stessa sono stati esemplari.

Comment

• Font Size
            Che cos'? questo firmware, come si fa per procurarselo?
            Se ho capito bene serve solo a chi ha anche il modulo anticipo...e chi nn ce l'ha come risolve?

FF
            Last edited by Freeflyxx; 09-04-08, 11:46.

Comment

• Font Size
              Il firmware è per la PC, però credo che serva solo se usi il Quick Shifter.
              Usando un sensore generico vale quello che ha detto Franki: problema sull'impedenza delle bobine.
              Il FW penso sia disponibile sul sito powercommander.com

Comment

• Font Size
                Ok per le bobine, ma il sensore cosa c'entra? E' la PC che gestisce il taglio (infatti il tempo di cambiata e il numero di giri si tarano sulla PC), il sensore decide solo l'istante del taglio.

FF

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Freeflyxx View Post
                  Ok per le bobine, ma il sensore cosa c'entra? E' la PC che gestisce il taglio (infatti il tempo di cambiata e il numero di giri si tarano sulla PC), il sensore decide solo l'istante del taglio.

FF
                  Fimware sulle PC. Risposto al tuo pm.

Riguardo gli altri l'elettronica rognosa delle suzuki ? dura da aggirare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianrico View Post
                    Io ho un gsx1000k5 ed anche a me fa lo stesso difetto io ho un cambio elettronico da quasi mille euro

come posso risolvere?
                    Adesso non esageriamo con i prezzi ; se hai un cambio Translogic non puoi averlo pagato pi? di 730 euro . Se te lo hanno venduto ad una cifra pi? alta , fammelo sapere dato che io sono l'importatore esclusivo per l'Italia .

Se si accende la spia Fi c'? qulacosa che non va nei collegamenti fatti durante il montaggio; tieni presente che Translogic ? stata la prima e per molto tempo l'unica a mettere in giro cambi che non fanno accendere la spia .
                    Potrebbe anche essere che tu hai un cambio piuttosto vecchio . Ad esempio ,se monti un modelo del 2001 , ? pi? che probabile che sul K5 si accenda la spia , ci vuole un cambio pi? recente : le centraline delle moto cambiano e bisogna adeguarsi .

Comment

X
                    Working...
                    X