Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io monto il dinojet con power e modulo + cambio dinojet mai avuto problema, anzi ho mappato la moto a dovere e in gara anche se non andavo io una cippa, di motore passavo tutti gli altri k5k6 1000
Che cos'? questo firmware, come si fa per procurarselo?
Se ho capito bene serve solo a chi ha anche il modulo anticipo...e chi nn ce l'ha come risolve?
Il firmware è per la PC, però credo che serva solo se usi il Quick Shifter.
Usando un sensore generico vale quello che ha detto Franki: problema sull'impedenza delle bobine.
Il FW penso sia disponibile sul sito powercommander.com
Ok per le bobine, ma il sensore cosa c'entra? E' la PC che gestisce il taglio (infatti il tempo di cambiata e il numero di giri si tarano sulla PC), il sensore decide solo l'istante del taglio.
Ok per le bobine, ma il sensore cosa c'entra? E' la PC che gestisce il taglio (infatti il tempo di cambiata e il numero di giri si tarano sulla PC), il sensore decide solo l'istante del taglio.
FF
Fimware sulle PC. Risposto al tuo pm.
Riguardo gli altri l'elettronica rognosa delle suzuki ? dura da aggirare.
Adesso non esageriamo con i prezzi ; se hai un cambio Translogic non puoi averlo pagato pi? di 730 euro . Se te lo hanno venduto ad una cifra pi? alta , fammelo sapere dato che io sono l'importatore esclusivo per l'Italia .
Se si accende la spia Fi c'? qulacosa che non va nei collegamenti fatti durante il montaggio; tieni presente che Translogic ? stata la prima e per molto tempo l'unica a mettere in giro cambi che non fanno accendere la spia .
Potrebbe anche essere che tu hai un cambio piuttosto vecchio . Ad esempio ,se monti un modelo del 2001 , ? pi? che probabile che sul K5 si accenda la spia , ci vuole un cambio pi? recente : le centraline delle moto cambiano e bisogna adeguarsi .
Comment