Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Orrore!
    Oltraggio!

Comment

• Font Size
      ragazzi ognuno della propria moto fa quello che gli pare!!!!
      se ti pu? agevolare la guida x strada ben venga

ps: ti prego non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ? come se il papa si vestisse da diavolo!!!

Comment

• Font Size
        o almeno....se devi farla falla fatta bene...

gsx-r naked e via...

solo col manubrio alto..

Comment

• Font Size
          non ti parlo pi?

Comment

• Font Size
            Allora ......il motard l'ho preso per il kartodromo (lo uso li al 90% )........e quindi non la tolgo..................sarebbe o da sostituire il 7 1/2 (e non se ne parla)....o da prendere una terza (e non se ne parla uguale).......il motard va benissimo e comoda x entrambi (tranne le troppe vibrazioni dovute al monoc. purtroppo amplificate da me x la rapportatura corta x l'altro uso).....per? nei viaggi medio-lunghi ? nettamente + conveniente la stradale (sia per riparo che x andatura ).

In ogni modo secondo me (da esperienze precedenti)....il manubrio alto influisce positivamente anche sulla comodit? del passeggero .

Grazie per l'appoggio morale

Comment

• Font Size

non aggiungo altro....

Comment

• Font Size
                per favore no!!!!!

ho una bellissima immagine di quella moto...non rovinarmela!!

Comment

• Font Size
                  Il monta-smonta di sicuro non e' troppo comodo...dovresti vedere come si posizionano e allungano i comandi...Qui a Roma ho visto uno SRAD con il manubrio alto cosi'...

Senno' puoi sempre provare a montare e smontare il motore dal 750 e metterlo sotto al DR........................................

Comment

• Font Size
                    Tranquilli mi avete fatto passare tutte le fantasie...........era la voglia di utilizzare di + il 7 1/2 con "zainetta".....vuol dire che ritorner? monoposto .

P.s. oppure la d? dentro per una XB12....................................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioitano View Post
                      bannateloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

no dai ti prego non farlo
                      quoto..e mi tocca pure chiederlo per la tua ultima affermazione!! :-)))
                      Last edited by basipappa; 08-10-07, 00:34.

Comment

• Font Size
                        ma xch??????

Originally posted by X-Fight View Post

Premessa....questa estate sono riuscito a convincere la mia Zainetta (ci provo da una vita) ad uscire in moto......sono partito in punta di piedi.......prime uscite con il motard a passeggio qui e la per itinerari "culinari" di percorrenza max 150-200km ......a detta sua ? comoda e va piano ........fino a.......domenica scorsa............la fatidica domanda......voglio provare a salire sul 7 1/2 .........e vai........in una mezza oretta ....rendo la moto un p? + stradale .......rimonto pedane passeggero tolgo il cellofan dalla sella ......e si parte con la solita "combriccola" (per l'occasione tutti attrezzati con donne a seguito) ma in versione "Turistica" .......bh? io me la sono cavata solo con qualche "pizzico" ogni tanto......lei ,finalmente lo ha capito, (a parit? di andatura) si sente + sicura con la stradale per?.............e si c'? il per? ....? scomoda (hihihi non lo sapevo) !!

Ragione per cui mi era venuta questa idea del kit manubrio alto da utilizzare ,con moglie a seguito, in versione Turistica

Secondo voi faccio una "beep-ata" ?

Comment

• Font Size
                          Oddio no

Comment

• Font Size
                            Lascia la donna a casa ti prego...

Comment

• Font Size
                              ORRENDO!!!!!!!
                              Sacrilegio!!!!!!
                              E' come mettere ad una ferrari l'impianto a gas...OLTRAGGIO!!!
                              Se fai una cosa del genere la Suzuki dovrebbe ritirartela per vilipendio....
                              E' meglio vendere la moto e comprarne un'altra....

Comment

X
                              Working...
                              X