Premessa....questa estate sono riuscito a convincere la mia Zainetta (ci provo da una vita) ad uscire in moto......sono partito in punta di piedi.......prime uscite con il motard a passeggio qui e la per itinerari "culinari" di percorrenza max 150-200km ......a detta sua ? comoda e va piano ........fino a.......domenica scorsa............la fatidica domanda......voglio provare a salire sul 7 1/2 .........e vai........in una mezza oretta ....rendo la moto un p? + stradale .......rimonto pedane passeggero tolgo il cellofan dalla sella ......e si parte con la solita "combriccola" (per l'occasione tutti attrezzati con donne a seguito) ma in versione "Turistica" .......bh? io me la sono cavata solo con qualche "pizzico" ogni tanto......lei ,finalmente lo ha capito, (a parit? di andatura) si sente + sicura con la stradale per?.............e si c'? il per? ....? scomoda (hihihi non lo sapevo) !!
Ragione per cui mi era venuta questa idea del kit manubrio alto da utilizzare ,con moglie a seguito, in versione Turistica
Secondo voi faccio una "beep-ata" ?
Comment