Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate.......

Premessa....questa estate sono riuscito a convincere la mia Zainetta (ci provo da una vita) ad uscire in moto......sono partito in punta di piedi.......prime uscite con il motard a passeggio qui e la per itinerari "culinari" di percorrenza max 150-200km ......a detta sua ? comoda e va piano ........fino a.......domenica scorsa............la fatidica domanda......voglio provare a salire sul 7 1/2 .........e vai........in una mezza oretta ....rendo la moto un p? + stradale .......rimonto pedane passeggero tolgo il cellofan dalla sella ......e si parte con la solita "combriccola" (per l'occasione tutti attrezzati con donne a seguito) ma in versione "Turistica" .......bh? io me la sono cavata solo con qualche "pizzico" ogni tanto......lei ,finalmente lo ha capito, (a parit? di andatura) si sente + sicura con la stradale per?.............e si c'? il per? ....? scomoda (hihihi non lo sapevo) !!

Ragione per cui mi era venuta questa idea del kit manubrio alto da utilizzare ,con moglie a seguito, in versione Turistica

Secondo voi faccio una "beep-ata" ?

• Font Size
    bannateloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

no dai ti prego non farlo

Comment

• Font Size
      nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
      che orrore.

Comment

• Font Size
        nn si puo vedere!!!!
        anke se come utilità forse anke x la seduta puo risultar + comoda!!

Comment

• Font Size
          a parte il fattore estetico... che ? soggettivo(ma nel caso..bannatelo cmq ) poi quale sarebbe la tua intenzione? montare e smontare tutte le volte? o tenerla sempre con il manubrione??
          perche la prima hp nn credo sia una cosa molto possibile..nel senso che probabilmente tubi freno, cavi acceleratore ecc sarebbero da cambare ogni volta... e nn m sembra comodissimo

Comment

• Font Size
            sto male sto per vomitare
            non farlo!!!!!

Comment

• Font Size
              Bannatemi........................................

x Cinghi la mia intenzione era la
              prima opzione (si i tubi freno vanno allungati).

In ogni modo.......avrei la curiosit? di provarla con quel manubrio........sai che "circo"..........

Comment

• Font Size
                Miiiiiiiii state tutti vomitando ...........non ? che taglio un pezzo di telaio......o sego le forcelle.....o accorcio il codone......o metto la pelle di pecora ecc....monterei un manubrio alto .......un "operazione altamente reversibile" !!

E poi chiedovo un parere tecnico + che estetico

Comment

• Font Size
                  o mi ***
                  scusa x ma ci sta tutto

Comment

• Font Size
                    e poi con quel manubrio starai leggermente meglio tu non lei

Comment

• Font Size
                      comprare una moto pi? comoda al posto del motard no???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davd View Post
                        comprare una moto pi? comoda al posto del motard no???
                        x me ? la soluzione migliore se no t tocca smontare e rimontare il manubrione tutte le volte e secondo me nn conviene assolutamente

comunque complimenti x essere riuscito a convincere la zainetta

io x fortuna ho la donna biker, quindi ognuno con la sua...

con la mia ex nn c'? stato verso!!

Comment

• Font Size
                          bah io il manubrio alto lo vedo sopratutto se si leva la carena e la si rende 1 semi-naked...

Comment

• Font Size
                            Io lo volevo fare sulla 600 K4 i primi tempi, poi ho nicchiato e alla fine l'ho cambiata, tuttavia secondo me per l'uso stradale è una buona idea, ti permette una posizione un po meno faticosa senza rinunciare alla ciclistica della sportiva

Comment

• Font Size
                              mamma santa fermo!!!!!!!!!

hai la fortuna di avere due moto e ne vuoi rovinare una cosi????

Comment

X
                              Working...
                              X