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1000 K7 solopista: qualcuno ce l'ha?

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    #16
    Originally posted by pepponezx10r View Post
    questo e' di un mio amico
    forte lo scarico stile AMA SBK... ma lo ha preso in italia o direttamente in uSA???

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      #17
      Originally posted by elio View Post




      mono, cartuccia completa fork con scorrevolezze ed ams bitubo
      PC3, BMC, modifica comando gas e terminale leovince titanio
      pair, valvola scarico, lambda staccati
      pompa radiale brembo (dal pieno, 18x20), tubi treccia e pinze discacciati, posteriore di serie

      carene plastic bike, plexiglass, neoprene e tamponi valtermoto
      semimanubri pi? bassi degli originali (comprati perch? ne avevo spezzato uno, comunque mi trovo molto meglio ora), arretratori per pedane originali
      gole cerchi carteggiate (le dunlop giravano... ora molto meno)
      non mi sembra ci sia altro

      tutto il resto originale

      ora va molto bene
      Bellissima Elio, complimenti

      Domanda: vedo dalla foto che hai tolto il blocchetto elettrico dal lato frizione. Come hai fatto? Ponticellato? Ti chiedo questo perche' avevo letto qui sul forum che ponticellare l' interruttore frizione dava dei problemi

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        #18
        Originally posted by elio View Post




        mono, cartuccia completa fork con scorrevolezze ed ams bitubo
        PC3, BMC, modifica comando gas e terminale leovince titanio
        pair, valvola scarico, lambda staccati
        pompa radiale brembo (dal pieno, 18x20), tubi treccia e pinze discacciati, posteriore di serie

        carene plastic bike, plexiglass, neoprene e tamponi valtermoto
        semimanubri pi? bassi degli originali (comprati perch? ne avevo spezzato uno, comunque mi trovo molto meglio ora), arretratori per pedane originali
        gole cerchi carteggiate (le dunlop giravano... ora molto meno)
        non mi sembra ci sia altro

        tutto il resto originale

        ora va molto bene
        mamma mia ma quanto caxxo ? cattiva cosi?????
        stupenda!!!

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          #19
          Originally posted by BO View Post
          Bellissima Elio, complimenti

          Domanda: vedo dalla foto che hai tolto il blocchetto elettrico dal lato frizione. Come hai fatto? Ponticellato? Ti chiedo questo perche' avevo letto qui sul forum che ponticellare l' interruttore frizione dava dei problemi

          ho sfilato i due cavi dell'interruttore dal fascio portacavi originale lasciando montate le spinette che vanno nel faston del cablaggio montato sulla moto (? sotto l'airbox dietro il cannotto di sterzo)
          rimesse le spinette nel faston del cablaggio, nastrato i due fili e reinnestati sull'interruttore

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            #20
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            mamma mia ma quanto caxxo ? cattiva cosi?????
            stupenda!!!
            grazie...

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