mi sa che oltre all'asfalto dovrebbero rivedere anche le vie di fuga... ho visto guard-rail troppo vicini.. o sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autodromo di Siracusa,guardate questo amico Siciliano come gira...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
-
Originally posted by Giu72 View PostIl tipo ci da gas mica male, ma mi ? sembrato spesso largo di linea, anche se le immagini non danno bene l'idea.
La pista sembra davvero molto veloce.
Sbaglio o in cambiata faceva un rumore strano...?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by frankikili View PostTricomi corre nell'R6 cup #2 ed ? terzo assoluto dietro Paoloni e Zerbo.
Se in qualche curva sembra largo ? per evitare qualche sconnessione dell'asfalto ed in molti casi lo fa per uscire a cannone ed affrontare i lunghi rettilinei del magnifico circuito siciliano.
Spero si riesca un giorno a riasfaltare integralmente il circuito ed a farlo entrare in orbita CIV.
Il circuito ? stupendo, il clima ecch?velodicoafare.
I siciliani sono mOOOOlto ospitali.
Comment
-
cavolo ci mancano solo i sanpietrini, le strisce pedonali e qualche binario del tram sul rettilineo....
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postche io sappia di piloti e tester che anno girato la al disotto del 49 non sono andati! poi non lo so se hanno fatto meglio !! cmq questo gira con la r6 con cui fa r6 cap in 1:46/47!e per testare qlc moto nn per sfasciarla!
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcavolo ci mancano solo i sanpietrini, le strisce pedonali e qualche binario del tram sul rettilineo....
l'ultima comparativa mi senbra di In moto si ? svolta proprio a Siracusa..
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Postcmq sia la pista spesso viene usata sia per la scuola di guida sportiva di Motosprint,che per testare moto..
l'ultima comparativa mi senbra di In moto si ? svolta proprio a Siracusa..
Comment
-
X
Comment